‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso annuncia: “Christopher Lambert si è innamorato di un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sul set de ‘La Dottoressa Giò’!”

Martina Novembre 13, 2018

‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso annuncia: “Christopher Lambert si è innamorato di un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sul set de ‘La Dottoressa Giò’!”

Galeotto fu il set de La Dottoressa Giò per Christopher Lambert e Camilla Ferranti!

L’attore statunitense, noto soprattutto per l’interpretazione di Tarzan nel film Greystoke – La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie e per il ruolo da protagonista nel film Highlander – L’ultimo immortale, è stato infatti scelto per far parte del cast della nuova stagione della serie tv che ha come protagonista Barbara D’Urso. E proprio quest’estate tra una ripresa e l’altra il 61enne ha conosciuto e iniziato a frequentare l’ex tronista di Uomini e Donne.

La giovane 39enne, dopo aver fatto parte del dating show di Maria De Filippi nel 2006, si è lanciata nel mondo della recitazione ed ha fatto parte di fiction quali Incantesimo, L’onore e il rispetto e Amore pensaci tu. Ma è proprio durante la sua ultima avventura lavorativa che ha incontrato il suo nuovo amore.

Christopher e Camilla fanno adesso coppia fissa dall’estate, e ad annunciare ufficialmente che tra loro è scoppiato l’amore è stata proprio la loro Cupido, Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio 5.

I due erano stati già pizzicati insieme dai fotografi del settimanale Gente mentre passeggiavano sereni per le vie della Capitale, e la differenza d’età non pare affatto un problema tra loro, tanto che sembrano pronti addirittura a convolare già a nozze!

Pomeriggio 5 - D'Urso
(Cliccate sull’immagine per vedere il video)

Cosa ne pensate di questa coppia? Ve la ricordate Camilla sul trono?

COMMENTI