‘Temptation Island 4’, Valeria Bigella innamoratissima: le foto col suo nuovo fidanzato Davide Petrucci!

Ludovica Novembre 13, 2018

‘Temptation Island 4’, Valeria Bigella innamoratissima: le foto col suo nuovo fidanzato Davide Petrucci!

Valeria Bigella è nota al pubblico di Canale 5 per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella sarda fu infatti la scelta dell’ex tronista Gianfranco Apicerni con il quale intraprese una relazione che non durò a lungo.

A distanza di anni Valeria tornò sul piccolo schermo nel 2016 quando, con l’ormai ex fidanzato Alessio Bruno, decise di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island. Il percorso dei due all’interno del reality delle tentazioni non è stato tra i più semplici ma, nonostante tutte le difficoltà del caso, i due decisero di darsi l’ennesima possibilità tornando a casa mano nella mano. L’ultimo tentativo di ricucire il loro rapporto lontano dalle telecamere è stato tuttavia vano. La Bigella e il Bruno, infatti, non sono mai riusciti a superare i problemi che, inevitabilmente, erano stati palesati anche durante il soggiorno all’Is Morus Relais.

A distanza di tempo dalla loro separazione i due ragazzi sembrano aver trovato finalmente un loro equilibrio dal punto di vista sentimentale. Alessio è infatti fidanzato con la modella Eleonora D’Alessandro (ve ne avevamo parlato QUI), mentre Valeria ha ufficializzato solo negli ultimi giorni la relazione con Davide Petrucci, calciatore del Çaykur Rizespor .

In QUESTO post vi avevamo mostrato qualche indizio che già faceva intuire che tra i due fosse scoccata la scintilla. Supposizione oggi confermata da alcune immagini scattate ad Atene, dove i due innamorati si sono concessi una breve vacanza romantica:

Sarà vero amore? Vi piacciono Valeria e Davide insieme?

COMMENTI