‘Temptation Island’, Alessio Bruno ritrova l’amore dopo la rottura con Valeria Bigella (foto)

Martina Settembre 27, 2018

‘Temptation Island’, Alessio Bruno ritrova l’amore dopo la rottura con Valeria Bigella (foto)

L’avventura di Alessio Bruno e Valeria Bigella a Temptation Island 4 non era finita in modo del tutto idilliaco, ma la giovane sarda decise di dare una seconda possibilità al fidanzato con cui non solo stava da 5 anni, ma con cui condivideva anche l’attività lavorativa.

Dopo svariati tira e molla però, la coppia ha capito di non poter ricucire tutti gli strappi del loro rapporto, ed ha deciso di annunciare la definitiva separazione, anche se i motivi di questo allontanamento non sono mai stati chiariti del tutto, dato che i diretti interessati hanno sempre preferito non parlarne apertamente con i loro followers.

A distanza di diversi mesi dalla rottura con Valeria, Alessio sembra nuovamente felice vicino alla modella Eleonora D’Alessandro. A renderlo noto è stato proprio l’ex protagonista di Temptation Island con alcune Instagram Stories che non lasciano spazio all’immaginazione:

Classe 1994, Eleonora viene da Roma, è un’aspirante conduttrice televisiva, cura una video-rubrica per il Corriere dello Sport ed è anche uno dei volti del meteo del Tg di La7. Ma non solo, nel curriculum della D’Alessandro, amante dello sport e delle moto, c’è anche quella di esser stata paddock girl di Valentino Rossi.

Qui di seguito vi lasciamo qualche foto della giovane che ha stregato nuovamente il cuore di Bruno:

E voi cosa ne pensate? Come li vedete insieme?

COMMENTI