‘Gf Vip 3’, l’ex compagna di Walter Nudo confessa: “Per anni si è allontanato da noi, ed io ho cresciuto i nostri figli da sola”

Martina Novembre 17, 2018

‘Gf Vip 3’, l’ex compagna di Walter Nudo confessa: “Per anni si è allontanato da noi, ed io ho cresciuto i nostri figli da sola”

Walter Nudo è uno dei candidati alla vittoria del Grande Fratello Vip 3: solitario, riflessivo ed enigmatico, l’ex protagonista di fiction quali Carabinieri e Incantesimo con i suoi modi di fare ha conquistato gran pubblico a casa, ed è uno dei favoriti a salire sul gradino più alto del podio.

Non ama parlare spesso della sua vita privata, ma quello che sappiamo è che senza dubbio Walter prova un amore folle per i suoi due figli Elvis e Martin, che nel corso di una puntata serale del reality show gli hanno fatto anche una bellissima sorpresa telefonica. I figli sono nati dalla relazione che Nudo ha avuto dal 1994 al 2002 con la ballerina Tatiana Tassara, che ancora a distanza di anni sembra avere qualcosa da recriminare all’ex compagno.

Tramite una lettera inviata al settimanale DiPiù Tv, Tatiana ha infatti voluto far sapere che l’attore l’ha lasciata crescere i suoi figli da sola ed è tornato a farsi vivo solo quando loro erano più grandi:

Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi. Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte.

L’ex compagna del gieffino ha anche aggiunto di non aver mai parlato male ai suoi figli del loro papà, e di aver recuperato un rapporto civile con lui solo adesso:

Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. […] Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile.

Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?

COMMENTI