‘Uomini e Donne’, dopo le critiche a Giulia Cavaglià per una foto hot sui social, l’ex tronista Elga Enardu la difende così! (Foto)

Stefania Novembre 17, 2018

‘Uomini e Donne’, dopo le critiche a Giulia Cavaglià per una foto hot sui social, l’ex tronista Elga Enardu la difende così! (Foto)

Seguendo la messa in onda di Uomini e Donne, abbiamo modo di vedere in ogni puntata l’avvicinamento di Giulia Cavaglià al tronista Lorenzo Riccardi, che sembra davvero molto preso dalla brunetta torinese, malgrado arrivino molte segnalazioni contro di lei. Le viene recriminato di essere approdata nel dating show col solo scopo di ottenere popolarità e di non essere affatto interessata a conoscere un ragazzo e, quindi, ad avere una relazione. Come si evince dalle ultime anticipazioni del Trono Classico (QUI per rileggerle), si è auto eliminata dopo l’ennesima lite con il 22enne, che non crede nelle sue buone intenzioni e che ha espressamente detto che non andrà a riprenderla dopo la puntata.

In particolare, la Cavaglià è stata aspramente criticata per una foto “hot” che ha fatto il giro del web. Si tratta di un servizio fotografico realizzato tempo fa, in cui è messa in mostra la fisicità della ragazza. Eccovi lo scatto della discordia:

Giulia Cavaglià

Se per molti questa è stata l’ennesima riprova delle reali intenzioni della corteggiatrice, che è reputata poco sincera, c’è stato anche chi ha deciso di schierarsi a suo favore, non riscontrando né malizia né volgarità nella fotografia. Tra questi vi è un volto noto agli spettatori di Maria De Filippi, l’ex tronista Elga Enardu. Chi l’ha seguita nel suo percorso televisivo, avvenuto ormai 10 anni fa, e anche dopo sul suo profilo social, sa che la bella sarda, sposata con l’ex corteggiatore Diego Daddi, è molto diretta nell’esprimere il suo punto di vista: ed è quello che è successo anche in questa occasione.

Su Instagram ha provocato i suoi follower e ha deciso di replicare il post di Giulia, accompagnato da una significativa didascalia: “Sconvolta dal giudizio e dal pregiudizio”.

Instagram - Enardu

Immediati i commenti, in cui ha chiarito che la sua provocazione non era volta ad attaccare la giovanissima modella, ma anzi a difenderla.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Elga?

COMMENTI