Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: è nata Stella!

Di Martina - 18 novembre 2018 13:11:38

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Ci siamo! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori! A dare la notizia è stato Tabloit.it che in esclusiva ha rivelato:

È nata da poche ore la figlia di Costanza Caracciolo e Christian Vieri! La bimba e la mamma stanno bene e Bobo è felicissimo…tanti auguri ai neo genitori!

Il portale assicura che l’ex velina di Striscia la Notizia e la piccolina sono in ottima forma, e che il neo papà è al settimo cielo. Una grande emozione infatti per l’ex bomber della Serie A e della Nazionale italiana e per la sua compagna, che – dopo la terribile e improvvisa interruzione di gravidanza vissuta lo scorso anno – sono finalmente pronti a stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

Ancora nessun annuncio ufficiale da parte dei neo genitori, che ci tengono sulle spine anche per conoscere il nome della piccolina. Costanza quest’estate non aveva nascosto che non era facile cercare il nome giusto, e secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe optato per un nome alquanto esotico.

Non ci resta che aspettare le parole di Christian e della sua dolce metà per scoprire le prime emozioni della neo mamma e del neo papà. Per adesso è comparso solo tra le Instagram Stories dell’ex calciatore un breve video (che trovate in apertura del post) della showgirl, sempre in forma smagliante, qualche attimo prima del parto.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri alla famiglia Vieri, e dare un caloroso benvenuto alla nuova arrivata!

AGGIORNAMENTO – E’ stato Bobo con un post su Instagram a rivelare il nome della piccolina (che a discapito di ogni indiscrezione si chiama Stella), e a ringraziare la sua compagna per questo bellissimo regalo:

Qualche ora più tardi sono arrivate sempre attraverso i social anche le prime emozioni della neo mamma: