‘Uomini e Donne’, l’ironica risposta di Nilufar Addati e Vittoria Deganello alla frecciatina di Mattia Marciano (video)

Di Carla - 19 novembre 2018 17:11:53

Nilufar Addati, Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Torna al centro del gossip l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano. Il napoletano aveva iniziato la sua avventura del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Desirèe Popper ma la conoscenza non andò a buon fine. La ragazza lasciò il programma ma Mattia decise di rimettersi in gioco e questa volta sedendosi lui sull’ambita poltrona rossa.

Il 27enne aveva tra le sue corteggiatrici Nilufar Addati e Vittoria Deganello ma alla fine scelse la seconda iniziando con lei una storia fuori dallo studio del dating show di Canale 5. Le relazione tra i due alla fine non terminò nel migliore dei modi e dopo aver in un primo momento smentito le voci che li volevano in crisi per poi affermare che qualche problema tra di loro c’era stato, è stata Vittoria sulla sua pagina Instagram ad annunciare la fine della relazione (QUI il post).

Questo accadeva ad agosto e da quel momento nulla è mai più trapelato su di loro, nemmeno se finito l’amore avessero deciso comunque di restare in buoni rapporti. Ma qualcosa in questi giorni si è smosso perchè in molti hanno notato che il Marciano aveva condiviso un post sulla sua pagina social che recitava queste parole: “Il falso sta bene con tutto“.

Il popolo del web, che è sempre molto attento, ha collegato questa frase al fatto che in questi giorni la sua ex e Nilufar sono insieme alle Maldive per lavoro, facendo parte della stessa agenzia. Un affiatamento che probabilmente non è piaciuto all’ex tronista stando a chi li segue assiduamente e pensa che ci possa essere una frecciatina per le sue due ex corteggiatrici.

Nilufar e Vittoria, di tutta risposta, hanno fatto delle Stories pubblicate sul profilo della Deganello nelle quali parlano proprio della frase pronunciata da Mattia e che trovate ad inizio articolo. Ecco cosa hanno detto: “Comunque da acerrime nemiche noi dormiamo insieme. Ma quando avevamo detto che non avremmo potuto stringere rapporto? Mai, mai detto! Peace and love! Che poi voglio dire, si sa, il falso sta bene con tutti…

Voi cosa ne pensate?