Asia Argento e le presentazioni ufficiali con Carlos Maria Corona: “E’ uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto!”

Carla Novembre 20, 2018

Asia Argento e le presentazioni ufficiali con Carlos Maria Corona: “E’ uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto!”

La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo sembra procedere a gonfie vele. I due, dopo essere usciti allo scoperto ed essere stati paparazzati dal settimanale Chi, si mostrano ormai insieme in più occasioni pubblicizzando addirittura sulle loro pagine social l’amore appena sbocciato.

E a dimostrazione che la coppia sta facendo su serio, nel numero di domani del giornale diretto da Alfonso Signorini, potrete vedere le prime foto di Asia e Fabrizio con il figlio di quest’ultimo Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric. Le presentazioni ufficiali sono avvenute durante un weekend che la Argento ha trascorso nella casa dell’ex re dei paparazzi, con una cena a tre in un ristorante argentino.

Ecco le prime parole della figlia del maestro dell’horror Dario su questo incontro:

Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore.

La donna e il 16enne avrebbero parlato per ore, trovando una forte sintonia e spaziando su più argomenti, dalla filosofia alla scuola ai progetti di vita. Secondo quanto riporta la rivista, Corona e il figlio sembrerebbero molto contenti di avere Asia nella loro vita:

Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare.

Più sul vago lei che ha dichiarato:

Va tutto bene ma andiamo con calma…

Voi cosa ne pensate?

 

 

COMMENTI