‘Gf Vip 3’, dopo i rumors riguardo i suoi presunti tradimenti arriva la dedica social di Pierluigi Gollini alla sua Giulia Provvedi. E Gabriele Parpiglia lo difende così (foto)

Di Giulia - 20 novembre 2018 10:11:29


Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata tutt’altro che facile per Giulia Provvedi, la gemella bionda delle Donatella. Ilary Blasi, infatti, ha messo al corrente Silvia Provvedi di alcuni rumors che negli ultimi giorni si stanno rincorrendo fuori dalla Casa, a proposito di un possibile tradimento ai danni di Giulia da parte del fidanzato Pierluigi Gollini. Dopo che la ragazza, nel corso della puntata, ha più volte ribadito il suo amore immenso nei confronti del fidanzato, è toccato alla sua gemella informarla di quanto stia accadendo al di fuori.

La prima a mettere in dubbio la fedeltà del calciatore è stata l’influencer Deianira Marzano, che attraverso il suo profilo Instagram ha raccontato di aver visto Pierluigi in un noto locale milanese in atteggiamenti equivoci con alcune ragazze (QUI dove ve ne avevamo parlato). Questa voce è stata in seguito confermata da altre persone ma nessuna prova concreta è mai emersa. Proprio su questa mancanza di prove tangibili deve aver riflettuto Giulia che, dopo un  comprensibilissimo momento di grande sconforto, ha deciso di non farsi abbattere da questo gossip e di continuare il suo percorso senza prendere decisioni affrettate.

Dopo la puntata andata in onda, le reazioni di Deianira e di Gollini, che fino a quel momento non si era ancora espresso in alcun modo, non si sono fatte attendere. Da un lato la Social Influencer ha voluto riconfermare la propria posizione e, attraverso una Instagram Story (come potete vedere nel video in apertura del post) ha ribadito:

Ragazzi, ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Aggiungerò altri particolari, perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice.

Il fidanzato della bionda gemellina, invece, si è voluto finalmente esporre con una dolce dedica per la sua ragazza, che sembrerebbe escludere la possibilità di qualche nuovo interesse amoroso per il giovane calciatore.

Instagram - Gollini

Anche il giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia è voluto intervenire sui social in difesa del portiere dell’Atalanta e della sua fedeltà, prima attraverso un post:

Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi…manterrebbe ancora questa foto come sfondo di wup (WhatsApp ndr) sul suo cellulare? Sarebbe un pazzo? E per come lo conosco io, non credo lo sia. Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società…poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto).

E inseguito rispondendo ad alcuni commenti sostenendo che, nel mondo del gossip, qualora fosse davvero esistita un’altra donna sarebbe senza dubbio già uscita allo scoperto e che c’è davvero chi è in grado di vivere rispettando la propria donna e vivendo esclusivamente di lavoro e pallone.

Voi che ne pensate? Credete nella fedeltà di Pierluigi o pensate che il tradimento ci sia stato?