‘Gf Vip 3’, dopo la diretta volano stracci (social) tra Enrico Silvestrin e Baby K!

Di Ludovica - 20 novembre 2018 11:11:15

Baby K - Enrico Silvestrin

La puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera è stata caratterizzata dalla presenza di alcuni ospiti provenienti del mondo della musica. Uno di loro, però, ha suscitato l’ironia di un ex gieffino. Stiamo parlando di Enrico Silvestrin, eliminato della seconda puntata del reality show il quale ha lanciato una frecciatina su Twitter indirizzata alla rapper Baby K. La cantante, infatti, è entrata ieri sera nella Casa più spiata d’Italia per cantare con i concorrenti del programma la sua ultima hit estiva, “Da zero a cento“.

La scelta di ospitare Claudia (vero nome dell’artista) pare non sia andata giù al Silvestrin il quale ha commentato così la sua esibizione: “Ogni volta che c’è Baby K un compositore muore di dolore“. Questo intervento social non è passato inosservato alla diretta interessata che non ha potuto non replicare alla stessa maniera: “Che c’è non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… viva la musica come sempre. Auguri per tutto“.

Una serie di altri botta e risposta si sono succeduti fino a quando, spazientita della situazione venutasi a creare, Baby K non ha deciso di porre fine a questo litigio cancellando ogni traccia dell’accaduto da Twitter. A seguire potete trovare i commenti – ora scomparsi – che i due si sono scambiati durante la notte:

Twitter - Silvestrin

Che ne pensate di questa vicenda?