‘Gf Vip 3’, Alberto Dandolo lancia una clamorosa indiscrezione su Stefano Sala e la fidanzata Dasha Dereviankina!

Giulia Novembre 22, 2018

‘Gf Vip 3’, Alberto Dandolo lancia una clamorosa indiscrezione su Stefano Sala e la fidanzata Dasha Dereviankina!


Lui è Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip e lei la sua bellissima fidanzata Dasha Dereviankina. Lui nella casa sta facendo discutere per la sua tenera amicizia con la coinquilina Benedetta Mazza e i loro continui avvicinamenti ed allontanamenti. Sembrava che tra i due potesse nascere del tenero ma dopo che l’attore ha ricevuto una telefonata, per motivi personali molto delicati che non ci è stato dato modo di conoscere, da parte fidanzata (QUI il post a riguardo), i rapporti tra i due coinquilini si erano fatti più distaccati (salvo nuovi e continui tira e molla nelle settimane successive). Cosa si celasse dietro a quella misteriosa telefonata non è mai stato svelato.

Ieri, tuttavia, il giornalista Alberto Dandolo ha stupito tutti dichiarando di essere venuto a conoscenza del contenuto di quella telefonata e che il numero di Oggi, in edicola questa mattina, lo avrebbe svelato:

Domani comprate Oggi e scoprirete quale è la vera notizia di questo Gf Vip. Capirete perché il Grande Fratello ha messo qualche giorno fa (oltre 20!) in contatto telefonico Stefano Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. E trarrete da soli le vostre conclusioni.

Instagram - DandoloLa replica di Dasha non si è fatta attendere, e ancora prima di venire a conoscenza del contenuto dell’esclusiva di Oggi, ha voluto smentire, senza mezzi termini, attraverso il suo profilo Instagram, qualsiasi notizia la potesse riguardare:

Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista! Mai! Per favore supportatemi! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero! Spudorate bugie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni!! Se sono straniera, posso farmi del male? E diffondere falso? Lasciatemi in pace!!

Instagram - Dasha

Immediata la nuova risposta del giornalista che ha voluto chiarire alcune cose alla bella modella:

Ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato? Leggi Oggi e poi argomenta! Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà falsa se non hai ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale esce domani? Dicevano i latini: “Excusatio non petita, accusatio manifesta“. Tu metti addirittura le mani avanti su ciò che non sai. Perché?

Dasha, a Dandolo e a un’altra follower, che le ha chiesto come facesse a sapere cosa ci sarebbe scritto sul settimanale prima della sua uscita, ha risposto di aver ricevuto una telefonata durante cui avrebbe scoperto il contenuto dell’esclusiva:

L’altro ieri mi hanno chiamato e hanno detto! Quale sarà un articolo falso! E ha detto cosa ci sarà dentro! Da questo è sapere.

Oggi in edicola, finalmente il settimanale è uscito, e ha mantenuto la promessa svelando un incredibile retroscena. Sembra, infatti che l’importante telefonata tra Stefano e Dasha fosse dovuta ad una gravidanza della modella. Queste le parole di Oggi:

Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del Gf Vip dove sta vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello, però, custodisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata Dasha. La ragione? Secondo i ben informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per farle vicino? Ah saperlo…

Cosa ne pensate di questa clamorosa rivelazione? Potrebbe essere vera questa notizia? E nel caso, come mai Stefano non avrebbe deciso di allontanare più nettamente Benedetta, data la delicata situazione?

COMMENTI