‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser a ‘Rivelo’: “Mi separerò da Cecilia Rodriguez… voglio fare ‘L’Isola dei Famosi 14’!”

Di Carla - 24 novembre 2018 14:11:57

Rivelo - Ignazio Moser

Ieri l’ex gieffino Ignazio Moser è stato ospite del programma Rivelo in onda su Real Time e condotto da Lorella Boccia. La sua intervista è partita proprio dalla partecipazione lo scorso anno al Grande Fratello Vip 2:

Non ho accettato subito, mi sono preso qualche settimana diciamo di riserva. Poi sono andato a parlare con gli autori del Gf e loro sono stati anche bravi a nutrire questa curiosità che c’era in me e farla diventare una voglia di scoprire. Una prima esperienza così forte penso che sia una prova con te stesso, una sfida.

Ha poi parlato di quando lo ha dovuto dire ai suoi genitori, soprattutto al padre Francesco Moser, noto ciclista:

Mio padre lì per lì non ci aveva creduto. Eravamo a cena per il compleanno di mia nipote ed io, un po’ tra le righe gli ho detto che mi era arrivata questa occasione e che mi sarebbe piaciuto provarci. Mia mamma, che lo sapeva già, è andata subito in silenzio mentre il mio papà si è lasciato andare a una affermazione, come per dire ‘Tutte cavolate‘. Non aveva capito la portata della mia scelta. Ha capito solo quando sono partito.

E sul rapporto con lui ha ammesso:

E’ difficile avere rapporti emozionali con mio padre, lui è molto freddo. Non mi ha mai preso da parte per farmi un discorso sul Grande Fratello, lui è molto concreto, molto all’antica. Da papà ho avuto poche carezze fin da bambino, da mia madre fin troppe. Lui ha avuto sempre delle difficoltà ad avere un rapporto emotivo come lo avevo con mia madre. Vorrei essere un papà diverso però ognuno è a modo suo e penso che fare il padre sia la cosa più difficile. Mi mancava quando correvo in bici e lui non c’era ma non voleva essere troppo ingombrante nei miei confronti, l’ho capito negli anni questa cosa. In quel periodo la domenica andavo da solo alle gare ma a distanza di anni l’ho perdonato, ho capito perchè lo faceva. Ora ne parliamo, anche se non è facile confrontarsi di aspetti sentimentali, e ci scherziamo su. Non mi ha mai detto ti voglio bene anche se me lo fa capire.

Impossibile non parlare della sua amata Cecilia Rodriguez conosciuta proprio durante il reality:

Spero che Cecilia diventi la mamma dei miei figli perché ci siamo trovati davvero molto bene in tantissime cose. Io la amo. Conviviamo con due cognomi pesanti, alcune volte sono il ‘padre di’, qualche altra volta il ‘fidanzato di’. Non mi pesa essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma io non sono un Rodriguez, sono sempre un Moser e vado fiero del mio cognome.

E su un  prossimo matrimonio di cui in questi giorni si parlava tanto, Ignazio ha precisato:

Non mi sposo con Cecilia ma prima o poi lo faremo. Ci sposeremo in Trentino. Ovvio che si progetta un futuro ma la data non c’è.

In QUESTO articolo vi avevamo parlato dell’indiscrezione secondo la quale alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ci potrebbe essere l’ex gieffino. Fino ad ora solo voci di corridoio ma Ignazio ha dato una notizia molto esclusiva:

La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere stato quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez dentro il Gf. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha visto solo sotto quel punto di vista, quello che sono io realmente. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip.

La precedente edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi aveva proprio tra i naufraghi Francesco Monte:

Non so se farò meglio o peggio di Monte a L’Isola dei Famosi. A me è anche dispiaciuto quello che gli è successo durante il reality perché avrebbe potuto essere sicuramente per lui un momento di rivincita. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica.

A seguire trovate il video:

Rivelo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?