‘Gf Vip 3’, Gianmarco Amicarelli torna a parlare di Jane Alexander: “Non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare”. Intanto Elia Fongaro… (Video)

Stefania Novembre 25, 2018

‘Gf Vip 3’, Gianmarco Amicarelli torna a parlare di Jane Alexander: “Non è tornata a casa, mi ha chiesto altri giorni per pensare”. Intanto Elia Fongaro… (Video)

Nella puntata speciale di giovedì scorso, Jane Alexander è stata l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 3. Se da una parte ha perso l’opportunità di concorrere per la vittoria finale, dall’altra, invece, ha avuto modo di tornare alla sua quotidianità per rimettere in ordine la sua vita sentimentale, scombussolata dalla liason con il suo compagno di gioco Elia Fongaro. Come ormai è noto, prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, l’attrice italo inglese conviveva con Gianmarco Amicarelli, con il quale stava da circa due anni. La vicinanza con Elia, però, ha messo in discussione i suoi sentimenti, tanto da farla abbandonare alla passione.

Poco fa, a Domenica Live sono stati nuovamente ospiti sia l’ex velino di Striscia La Notizia sia Amicarelli (del quale potete rileggere l’intervista QUI). La domanda più ricorrente è stata ‘Dove ha trascorso Jane questi giorni?’. A rispondere nel primo comparto del salotto domenicale è stato il giovane vicentino, che ha inizialmente cercato di mantenere il riserbo: “Queste sono domande che dovrete volgere a lei! Noi ci siamo visti giovedì in puntata. E’ giusto che parli Gianmarco, che loro si vedano e che chiariscano, dopo di che sarà la mia volta, se non lo sarà mi farò da parte”.

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il filmato)

E’ stato poi il turno di Gianmarco di raccontare la sua versione dei fatti, ovvero di quello che è successo dopo l’eliminazione dell’Alexander dalla trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Jane è uscita giovedì dalla Casa del Grande Fratello, ma non è tornata a casa, ci siamo sentiti 5 minuti al telefono venerdì, dopo che lei mi ha chiamato, e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Penso che in casa abbia avuto il tempo necessario, ma non so adesso cosa stia pensando. Non sapevo cosa dirle. Se ha bisogno di altro tempo ok, va bene. Le sue cose sono ancora a casa nostra. Non so dove sia. Penso che sia a Roma o a casa di amiche o in hotel. Sto ancora molto male, non posso dimenticare il sentimento in così poco tempo, anche se la persona che ho amato mi ha fatto soffrire.

Non è passata inosservata la reazione del Fongaro, quando ha rincontrato la 45enne nello studio di Canale 5.

Penso che abbia avuto un atteggiamento un po’ freddo. Io mi sarei comportato in maniera differente. Sarei stato più felice, ma Elia non lo conosco. Non so che modi abbia per esternare le emozioni.

Il 42enne non riesce ancora a capire cosa sia andato storto con la sua ex (?) fidanzata, visto che prima del 24 settembre, data in cui ha preso il via il Gf, tra di loro non c’era neanche l’ombra di una crisi. A riprova di questo fatto, la D’Urso ha mostrato a tutti un post della gieffina in occasione del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Langerback, in cui ironicamente incitava la sua dolce metà a fare il grande passo.

Non so cosa sia successo da giugno a oggi, ci ho riflettuto e non mi sento in alcun modo di aver mancato di rispetto a Jane. Non so che dire, Jane non è ancora venuta a riprendersi le sue cose, sono con il suo cane e il suo gatto, che erano diventati nostri. Abbiamo preso casa insieme, con la sua famiglia, che era diventata anche mia.

Le sue parole sono sicuramente quelle di un uomo amareggiato e deluso, ma che non nascondono il sentimento che ancora persiste per Jane, con la quale spera presto di confrontarsi.

Non posso dire di non amarla più, l’amore c’è ma ci si lascia anche da innamorati. L’orgoglio c’è e i sentimenti feriti ci sono, non so come reagirei se lei mi chiedesse di tornare insieme.

QUI per vedere l’intervista completa.

Che ne pensate?

COMMENTI