‘Uomini e Donne’, al capolinea (definitivo) la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E lui rivela che…

Ludovica Novembre 25, 2018

‘Uomini e Donne’, al capolinea (definitivo) la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E lui rivela che…

E’ definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono riusciti a superare le difficoltà che da sempre sono state un ostacolo per il loro rapporto e, ospiti di Maria De Filippi nella registrazione di ieri del Trono Over, hanno annunciato pubblicamente la loro separazione.

Dopo aver abbandonato insieme gli studi Elios, Ida e Riccardo avevano deciso di partecipare alla quinta edizione di Temptation Island. Durante quell’esperienza ancora più dubbi finirono per assalire la Platano la quale ha dovuto superare la complicità nata tra il suo Riccardo e single Stefanì Nobile. Nonostante tutto, alla fine, i due decisero di uscire dal programma mano nella mano, provando a darsi un’ultima chance per cercare di far funzionare il loro rapporto.

Tornati alla quotidianità, i due sono stati ospiti della De Filippi per parlare dei loro litigi, continuati anche una volta spenti i riflettori. Ida, poi, aveva fatto intuire attraverso alcune mosse social che le cose tra lei e il tarantino non stavano proseguendo per il verso giusto (ve ne avevamo parlato QUI).

Solo oggi possiamo confermare quella che fino a qualche tempo fa era solo un’ipotesi. Infatti, durante la registrazione di ieri, l’ex dama ha raccontato di aver cercato ripetutamente il Guarnieri per oltre un mese dopo un litigio, anche chiamandolo attraverso il cellulare di alcuni amici in comune. Nessuna risposta da parte di lui è però mai arrivata, tanto che Ida, dopo l’ennesimo rifiuto, ha deciso di raggiungere Riccardo a Taranto dove lui ha confermato di voler chiudere la loro storia.

Una volta entrato il pugliese in studio, è stato fatto vedere un video preparato dalla 37enne con tutti i loro momenti più belli. Nulla però è servito per fargli cambiare idea ed anzi, a quanto pare nei pensieri di lui ci sarebbe già un’altra donna. Infatti, dopo aver ribadito di non provare più gli stessi sentimenti di un tempo per Ida, ha ammesso di avere un interesse per un’altra di cui però non si hanno ulteriori informazioni. La Platano, invece, ha detto di essere ancora innamorata del suo ormai ex compagno dichiarando di essere disposta a tutto, anche a mettere la sua dignità sotto ai piedi.

Subito dopo la donna è uscita dallo studio, mentre lui è andato a sedere nel parterre maschile, anche se al momento non è ancora chiaro se tornerà a far parte della trasmissione.

Che ne pensate? I due avranno davvero messo un punto definitivo alla loro storia d’amore?

COMMENTI