‘Gf Vip 3’, festa a sorpresa per l’ultima eliminata Giulia Provvedi che riabbraccia il fidanzato Pierluigi Gollini dopo le polemiche! (Video)

Di Martina - 29 novembre 2018 11:11:06

Non è bastata la sua travolgente energia per far volare Giulia Provvedi in finale insieme alla sorella Silvia. Le Donatella infatti, entrate insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, dopo esser state separate nel gioco diventando due concorrenti ben distinti sono anche state costrette a salutarsi in anticipo a due settimane dalla finalissima.

E se la gemella mora è ancora in lizza per salire sul gradino più alto del podio, quella bionda è tornata alla realtà ed ha potuto riabbracciare i suoi affetti, primo su tutti il fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia non ha fatto altro che parlare del portiere dell’Atalanta durante questa avventura nella Casa più spiata d’Italia, anche quando su di lei si è abbattuta una notizia che l’ha fortemente fatta soffrire: la giovane è infatti stata messa al corrente che l’influencer Deianira Marzano ha rivelato sui social e nei principali salotti di gossip televisivo di aver visto il suo fidanzato provarci con alcune ragazze in discoteca, gettando così Giulia nello sconforto.

A quanto pare però una volta uscita l’ex gieffina non ha avuto più alcun dubbio, e riabbracciando il suo fidanzato sembra che tutto si sia risolto per il meglio. Gollini e i suoi amici più stretti infatti le hanno anche preparato una bellissima festa a sorpresa, dove tra balli e risate la ragazza è potuta tornare finalmente alla realtà e si è divertita come non mai, non dimenticandosi peraltro baci e saluti per la sorella Silvia ancora reclusa tra le mura di Cinecittà (trovate alcuni video del party nel filmato in apertura del post).

A suggellare la ritrovata felicità tra Pierluigi e della sua dolce metà anche un post su Instagram del calciatore siglato da un cuore e da una catena, come a dire che niente e nessuno mai li dividerà:

Cosa ne pensate?