‘Uomini e Donne’, ecco chi è Elisabetta Guido, la corteggiatrice che ha catturato l’attenzione di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (Foto)

Di Giulia - 30 novembre 2018 18:11:24


Elisabetta Guido

Entrata da poco tra le fila delle corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fin da subito catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, rendendosi protagonista delle ultime puntate andate in onda.

Lei è Elisabetta Guido, romana, 27 anni, ricci capelli scuri, sorriso mozzafiato e un bel caratterino. Non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo: quest’anno, infatti, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, pur non classificandosi tra le finaliste del concorso. Oltre alla passione per lo spettacolo e la moda, la bella romana ha sempre dedicato molto impegno agli studi: dopo il diploma al Liceo Scientifico, ha conseguito la laurea in Lingue per l’interpretariato e la traduzione e ha proseguito il suo percorso accademico a Siviglia, alla UniversidadPablo de Olavide”. Oggi Elisabetta lavoro come hostess di volo a Fiumicino per la compagnia aerea Alitalia.

Scesa per corteggiare Lorenzo ha cambiato ben presto idea, a causa dell’indole farfallona del tronista per cui, secondo la 27enne, una ragazza varrebbe l’altra, e  scegliendo quindi di dedicare tutte le sue attenzioni al bel tronista siciliano con cui, fin dalla prima esterna, la complicità e il feeling sono apparsi alle stelle. Nonostante la palpabile intesa, la corteggiatrice a fine esterna si tira indietro di fronte alla richiesta di Luigi di avere un abbraccio, decisione che sorprende il ragazzo e che colpisce positivamente Maria De Filippi e gli opinionisti, stupiti nel vedere finalmente una ragazza che non si concentra principalmente sulla fisicità ma che sceglie di non cedere immediatamente alle lusinghe dei tronisti.

Ma Lorenzo non ha voluto gettare la spugna e ha deciso di sorprendere la Guido sotto casa per poter iniziare una conoscenza ma la bella romana gli ha ribadito il suo interesse per l’altro tronista e ha preferito non proseguire oltre l’esterna, pur ammettendo di aver accolto con piacere la sorpresa.

Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle grazie al suo carattere peperino, che porterà parecchio scompiglio negli studi di Uomini e Donne. Sembra infatti che Elisabetta abbia avuto l’ardire di sindacare il lavoro della redazione nel montaggio delle esterne che, a suo dire, metterebbe in risalto le qualità della sua rivale Irene Capuano, a discapito suo, e finirà per cogliere la provocazione della redazione che ha proposto alla ragazza di cimentarsi lei stessa nel montaggio, onde evitare ulteriori polemiche (QUI per leggere le anticipazioni dettagliate).

Cosa ne penserà Luigi di questo inusuale atteggiamento della sua corteggiatrice? E voi che idea vi siete fatti?

In attesa di scoprire come finirà vi lasciamo con una gallery di Elisabetta.