Chiara Ferragni ancora sotto attacco: “La tata di Leone è sua madre più di te!”. E la piccata replica della moglie di Fedez non si fa attendere…

Di Carla - 6 dicembre 2018 11:12:32

Chiara Ferragni

Non sembrano arrestarti le polemiche su tutto quello che fa o pubblica la fashion blogger Chiara Ferragni. Già in passato la ragazza era stata più volte al centro dell’attenzione e sotto l’occhio attento e vigile del web, criticata su più fronti. A cominciare dall’acqua griffata che costa 8 euro fino alla festa di compleanno per il marito Fedez in un supermercato, per non parlare dello scontro con lo stilista Roberto Cavalli (QUI il post).

Insomma, una vita non di certo facile per la cremonese che molto spesso si è trovata a rispondere a offese e illazioni sulla sua vita privata e non. L’ultimo attacco è avvenuto ieri sulla sua pagina Instagram dopo aver pubblicato un video di suo figlio Leone, avuto dal rapper Fedez. La didascalia riportava quello che era il comportamento del piccolo tolto dall’altalena e poi, invece, quando viene ripreso dal cellulare (QUI trovate il post).

Una scena che voleva essere dolce e carina ma che non è piaciuta a qualcuno che, invece di soffermarsi sul viso del bambino, ha intuito che la voce in sottofondo non fosse di Chiara, nè di una persona italiana:

Instagram - Chiara

Alla risposta della Ferragni si è poi aggiunto il commento di un  utente che l’ha accusata di non accudire il figlio: “Chiama le cose con il loro nome. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu… sei ‘madre’ col culo degli altri. E’ più sua madre lei di te“. Un’affermazione che non è piaciuta alla moglie di Fedez che ha scritto: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perchè lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“.

nstagram - Ferragni

Voi cosa ne pensate?