‘Gf Vip 2’, Serena Grandi e Corinne Clery ci regalano una overdose di trash: eccole insieme per uno spot tv! (Video)

Di Ludovica - 6 dicembre 2018 09:12:31

Serena Grandi e Corinne Clery

Sono state concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip Serena Grandi e Corinne Clery. L’attrice francese ha fatto ingresso nella Casa più spiata d’Italia quando la Grandi era già stata eliminata dal pubblico del programma ma, nonostante questo, le due hanno comunque avuto modo di confrontarsi riesumando i vecchi rancori del passato.

Epico è stato il litigio che le ha viste protagoniste durante la settima puntata del reality. Tra le due, infatti, per tanto tempo i rapporti sono stati tutt’altro che pacifici. Ad averle rese “nemiche” è stato l’amore per Beppe Ercole, ex marito di Serena e padre di suo figlio Edorardo Ercole, e grande amore della Clery.

Le due ex gieffine però, dopo anni di discussioni pubbliche e non, hanno trovato il modo di chiarirsi ponendo fine all’astio che per anni ha caratterizzato il loro rapporto. Le attrici hanno anche deciso di collaborare per un nuovo ed inedito progetto lavorativo a cui ha partecipato anche Edoardo, figlio della Grandi.

Tutti e tre hanno infatti girato un nuovo spot tv – che trovate in alto a questo post – per pubblicizzare la nuova poltrona Genesis. Un trio, questo, che non è passato inosservato a tutti quelli che ancora ricordano la furibonda lite che Corinne e Serena hanno avuto solo un anno fa all’interno della Casa del Gf Vip 2.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuta la televendita?