‘Uomini e Donne’, Teresa Langella sul palco di ‘Sanremo 2019’? Ecco l’indiscrezione

Di Carla - 6 dicembre 2018 15:12:27

Trono classico - Teresa Langella

Non è un percorso semplice quello sta affrontando la tronista Teresa Langella a Uomini e Donne ed i corteggiatori rimasti sembrano non convincere la napoletana, costringendola  a metterli più volte alla prova.

Nelle ultime puntate andate in onda, infatti, Teresa ha fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarebbe uscita con loro, ma solo per osservare le reazioni, e non è andata come voleva. Il comportamento di chi dovrebbe essere lì per lei non ha soddisfatto la tronista, una delusione così forte che l’ha portata a piangere in studio e a chiedere a gran voce a Maria De Filippi di far scendere persone normali.

In attesa di capire come continuerà la sua esperienza nel dating show di Canale 5 e se riuscirà a trovare l’uomo che le potrà stare accanto, la Langella intanto pare pensare ad altro e potrebbe tornare al suo primo grande amore: la musica.

La 26enne infatti, nella vita fa la cantante e su Youtube si trovano molti suoi video dove interpreta canzoni neomelodiche quali Trattarmi male, Non mi importa nada o Io senza di te e chissà se a breve si apriranno porte importanti per lei. E’ di poche ore fa la notizia diffusa dal settimanale Oggi che ha annunciato la possibilità di vederla alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Ecco cosa riporta il giornale:

Teresa, amatissima dalla produzione dello show (ovvero Uomini e Donne, ndr), è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno, partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla sul palco dell’Ariston?