Sara Affi Fella sfida Giulia Salemi a ‘Miss Italia 2014’: ecco il video che sta scatenando il web!

Di Giulia - 7 dicembre 2018 18:12:53

Giulia Salemi + Sara Affi FellaNessuno si aspettava che Sara Affi Fella e Giulia Salemi in tempi non sospetti, quando le due giovani ragazze erano ancora delle perfette sconosciute, avessero incrociato i loro destini.

Ma un curioso video, pubblicato dalla pagina Veryinutilpeople.it e che potete rivedere in apertura del post, ha riportato a galla una loro sfida durante la loro partecipazione al concorso di Miss Italia 2014. Sara e Giulia, infatti, si sono trovate l’una contro l’altra ad affrontarsi in un duello che avrebbe decretato chi, tra le due, avrebbe potuto passare alla fase successiva del concorso. Grazie al voto favorevole di Emis Killa è stata proprio la Salemi (che quell’anno arrivò sul podio, classificandosi terza) ad avere la meglio sulla rivale che è stata comunque congedata tra i complimenti della padrona di casa Simona Ventura.

Inutile dire che il video è rimbalzato da una pagina all’altra diventando, in poche ore, virale. Ad incuriosire di più, senza dubbio, le identità delle due protagoniste che dopo quell’avventura insieme, pur con percorsi diversi, sono diventate entrambe molto popolari e chiacchierate dal pubblico italiano.

La Salemi ha dato il via alla sua carriera televisiva partecipando, in coppia con la madre Fariba Tehrani, all’adventure game di Rai Due, Pechino Express. Ha poi affiancato Simona Ventura alla conduzione del programma calcisico Leyton Orient e Giancarlo Magalli in Milano-Roma e partecipato, in qualità di opinionista, al programma Sbandati di Rai Due. Ma la stragrande maggioranza del pubblico italico la ricorderà per lo scandalo sollevato al Festival del Cinema di Venezia del 2016 per un vestito un po’ troppo osè che fece molto scalpore. Da allora, la bella italo-persiana, si è sempre dedicata al suo lavoro di modella e influencer fino a quest’autunno, quando per lei è finalmente arrivata la grande occasione del Grande Fratello Vip, dove è stata eliminata a un passo dalla finale ma dove sembra aver finalmente trovato l’amore accanto al coinquilino Francesco Monte.

Non meno chiacchierata l’altra protagonista del video. Anche per lei, dopo l’esperienza di Miss Italia, si sono aperte le porte della tv. L’Affi Fella, infatti, ha dapprima partecipato a Temptation Island in coppia col fidanzato Nicola Panico per poi approdare, in veste di tronista, alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, dove ha scelto Luigi Mastroianni per intraprendere una nuova storia d’amore (mai vissuta, in realtà) al di fuori degli studi televisivi. Peccato che, qualche mese dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, è scoppiato un vero caos quando il suo ex fidanzato Nicola ha deciso di raccontare che la loro storia, durante tutta la durata del trono e anche nei mesi a seguire, non era mai terminata. Ciò che ne è seguito è cosa nota a tutti: una pioggia di dure critiche è piombata sulla ragazza, decine e decine di sponsor hanno annullato le loro collaborazioni con lei, i followers sono calati a picco e la 22enne si è vista costretta a chiudere il proprio profilo Instagram e a sparire dai social, per evitare la gogna mediatica.

Voi le ricordavate, Giulia e Sara, durante la loro avventura a Miss Italia?