‘Uomini e Donne’, un ex discusso cavaliere del Trono Over dichiara: “Voglio andare a ‘L’Isola dei Famosi 14’ e sarò il nuovo Raz Degan!”

Di Ludovica - 8 dicembre 2018 09:12:10

Trono over - Giorgio Manetti

Svestiti i panni di cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è pronto per affrontare l’avvenutra de L’Isola dei Famosi 14. L’ex di Gemma Galgani, ormai fuori dal programma condotto da Maria De Filippi, ha lanciato un appello candidandosi ufficialmente per l’esperienza in Honduras e, per farlo, ha scelto le pagine del settimanale Spy:

Nessuno mi ha contattato per ora, ma ci vorrei tanto andare. Anzi, vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan. Vorrei partecipare per testare i miei limiti, le mie potenzialità. Anche per mettermi alla prova e vedere come mi relazionerò con gli altri in momenti di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il ‘Giorgio pensiero’, le privazioni ti aiutano ad affrontare la vita. La dolcezza ti insegna ben poco.

Il fiorentino ha poi aggiunto:

So che spesso gli isolani possono diventare aggressivi. Per sopravvivere in una comunità devi essere superiore alla comunità stessa. Devi osservare le cose dall’alto, al di sopra della situazione. Sono un uomo pragmatico, che si è fatto conoscere, in una situazione televisiva dove mi si vedeva sempre in rapporto a donne o corteggiatrici. Ora vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono un po’ stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani. Una storia chiusa da molto tempo.

Giorgio, che ha finalmente trovato la sua dolce metà, ha poi detto:

Alla mia nuova compagna ho parlato della possibilità de L’Isola dei Famosi. Lei mi appoggia. Ha solo un dubbio. Si chiede come io possa resistere alla fame, abituato come sono a mangiare tanto e bene.

Vi piacerebbe vederlo tra i nuovi naufraghi del programma?