Barbara D’Urso si prepara ad un 2019 ricco di impegni: ecco i cinque programmi (di cui uno top secret) che la attendono

Di Stefania - 9 dicembre 2018 16:12:41

Barbara D'Urso

E’ stato un anno frenetico e ricco di soddisfazioni quello di Barbara D’Urso, che si è divisa tra Milano e Roma per essere al timone dei programmi di spicco della rete Mediaset. In queste ore sta andando in onda l’ultima puntata di quest’anno di Domenica Live, il talk della domenica che continua a regalare grandi successi a lei e alla azienda.

Nonostante inizi questo breve periodo di pausa, a causa delle vacanze natalizie, l’instancabile conduttrice partenopea sta già pensando all’anno che verrà, perché per un qualcosa che finisce c’è sempre qualcosa che inizia. E’ stato, infatti, reso noto da poco il planning del 2019, che la riguarderà in primo piano.

La 62enne napoletana tornerà a condurre Pomeriggio 5 a partire dal 7 gennaio, promettendo tanti ospiti e tante chicche esclusive sul mondo dorato dei vip, mentre il salotto domenicale subirà una variazione: a dispetto di ciò che si è vociferato nei giorni scorsi, che voleva l’approdo dello show in prima serata, ci sarà semplicemente una variazione d’orario, invece che alle 14 inizierà alle 17. Pare che questa scelta sia dovuta alla volontà di concedere maggior tempo alla D’Urso per lavorare ad altri progetti.

Oltre alle due abituali trasmissioni, a metà febbraio ci sarà un nuovo programma top secret e ad aprile riaprirà la Casa del Grande Fratello, nella sua versione Nip. Anche per il reality show, che è ritornata a guidare dopo 15 anni dalla prima volta e che ha riportato in scena quest’anno, si era tanto parlato di una chiusura, dovuta ai bassi ascolti registrati. Tuttavia, si è rotto il silenzio sulla vicenda: si sarà il Gf 16.

Non solo, quest’estate Barbara ha rinunciato alle ferie estive per poter girare una nuova stagione de La dottoressa Giò, celebre fiction di cui è stata protagonista nel 1998. Dopo tanta attesa, la nuova stagione andrà in onda a metà gennaio: in questi giorni, è impegnata nel doppiaggio delle puntate, come mostra nei filmati pubblicati sul suo profilo Instagram.

E voi cosa ne pensate?