Paola Caruso Vs Francesco Caserta, dopo le dichiarazioni di lei a ‘Domenica Live’ lui la sbugiarda pubblicando dei (compromettenti) messaggi vocali, ma lei non ci sta e risponde così!

Di Carla - 10 dicembre 2018 09:12:10

Francesco Caserta e Paola Caruso

Non accenna a placarsi la guerra a distanza tra Paola Caruso e l’ex compagno Francesco Caserta, il botta e risposta continua dopo l’ennesima presenza della donna a Domenica Live.

Ieri Paola, infatti, è tornata nello studio di Barbara D’Urso per fare altre importanti rivelazioni sul padre del bimbo che porta in grembo che l’avrebbe lasciata perchè la famiglia, soprattutto la mamma, non sarebbe mai stata propensa alla loro relazione (QUI il post) ed oltre a questo avrebbe scoperto che Francesco ha già un figlio avuto da un’altra donna, di nove anni, che non ha mai voluto riconoscere.

Una notizia che ha sconvolto il pubblico da casa e che pare la fotocopia di quello che sta accadendo ora con l’ex Bonas di Avanti un altro. La D’Urso ha letto, in diretta, anche una lettera del Caserta che ha rivelato che in realtà la Caruso avrebbe minacciato di morte sua sorella ma Paola ha precisato che non è vero e che sono solo giustificazioni di una famiglia problematica.

Non si è fatta attendere la risposta dell’imprenditore monegasco che ieri, sulla sua pagina Instagram, ha postato gli screen che proverebbero che in realtà lui si sarebbe sempre interessato a trovare una casa dove andare a convivere e smentendo le parole della donna che ha invece dichiarato che non le avrebbe mai proposto di vivere in un contesto prestigioso:

A queste immagini ha poi aggiunto delle Stories – che potete vedere ad apertura articolo – e che riguardano degli audio inviati dalla 33enne su WhatsApp: “La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. E’ solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perchè sei poverino, brutto e malato. Io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me…“.

Infine, ha pubblicato un post nel quale ammette di non essere lui a cercare popolarità, considerato che ha rifiutato numerose ospitate in programmi televisivi, e che per lui conta solo la famiglia: “Del resto non me ne importa nulla perchè nella vita preferisco essere e non apparire“.

Instagram - Francesco

Subito dopo, sulla sua pagina social, ha replicato la Caruso che ha prima rimandato al mittente le accuse sulla villa ‘Le date non corrispondono, sono stata cacciata di casa dai Carabinieri e da sua sorella in data 30 luglio e le date sui messaggi sono successive‘, e poi lo ha attaccato sulla figura di padre, consigliandogli di pensare ai suoi figli invece di dare giustificazioni inutili.

Infine, la stoccata finale! L’ex partecipante di Pechino Express 7 ha parlato anche dell’audio pubblicato dal suo ex e ha specificato che riguardava la sua ennesima supplica di vederlo. Mentre lei era in una camera di un agriturismo, lui taggava nelle sue Stories su Instagram donne famose, come Diletta Leotta, con dediche di canzoni d’amore. E questo spiegherebbe la sua reazione in quel vocale:

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?