Fabrizio Corona inaugura il suo web magazine ‘The King’ pubblicando i messaggi privati di Asia Argento: “Ora parlo io!”

Carla Dicembre 17, 2018

Fabrizio Corona inaugura il suo web magazine ‘The King’ pubblicando i messaggi privati di Asia Argento: “Ora parlo io!”

E’ da un po’ di tempo che Fabrizio Corona è al centro del gossip, per un motivo o per un altro. Da Silvia Provvedi a Asia Argento, fino ad arrivare allo scontro durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 con Ilary Blasi e al pericolo scampato in una zona di spaccio a Milano, in questo ultimo periodo non si è fatto mancare nulla. Ma per un momento no, c’è anche una possibilità di ripresa e l’ex re dei paparazzi lo ha voluto fare nell’ambito che conosce meglio. Proprio oggi infatti, online, è uscito il giornale di Corona, King. Un progetto importante che così ha spiegato:

Questo giornale è un passo importante, perchè King era il giornale di mio padre Vittorio a cui devo questa passione insana per il giornalismo. Ed è anche uno dei primi progetti completamente online a cavallo tra la stampa tradizionale su carta e il web.

Ed è da qui che ha voluto dire la sua sulla relazione terminata con Asia e le voci di un contratto tra i due:

Ora parlo io. Sono stato zitto alla faccia di chi dice che faccio qualsiasi cosa per soldi. Tutti i grandi giornali mi avevano offerto cifre importanti per un’intervista. Ma io ho detto di no! Non era il momento non mi andava. E l’ho fatto soprattutto per rispetto ad Asia, per rispetto per quello che tra noi due c’è stato, grande o piccolo che sia. Non c’è stato nessun contratto, se lo è inventato di sana pianta Alberto Dandolo che probabilmente non sapeva cosa scrivere. Tutto senza uno straccio di prova, nè conferma. Ma si sa, io sono Fabrizio Corona, sono cattivo per antonomasia. E chi se ne frega se facendo così si sporca una storia che, nonostante tutto, aveva un suo perchè.

L’ex re dei paparazzi ha anche precisato:

Qualcuno l’ha visto questo contratto? Se ci fosse stato davvero non credete che io e Asia avremmo provato a rispettarlo comunque? Oppure pensate che lei lo abbia accettato, abbia preso i soldi per poi offendersi a morte e lasciarmi appena ne ha sentito parlare?

Ha poi continuato, parlando del rapporto con la Argento:

Venivo fuori dalla storia con Silvia Provvedi che, per una ragione o per l’altra, mi ha sfinito. E non mi sentivo affatto pronto ad avere una storia seria, di quelle del tipo ‘ci sentiamo tutti i giorni‘, ‘amore‘, ‘tesoro‘, ‘ma quanto mi ami?‘. Ma con Asia c’è stato qualcosa, un feeling fortissimo, un’intesa sessuale pazzesca. Un piccolo tsunami che ci ha preso e che forse, mettendo i giusti paletti, sarebbe anche potuto andare avanti. Ma lei non ha retto. E mi ha mollato.

Fabrizio non ha digerito il post pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram dove scriveva ‘Scendo da questa giostra‘:

Mi sembra che su quella giostra Asia ci sia salita volontariamente. Per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler scendere come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli? No, non va bene. Lei è tutt’altro che una sprovveduta svampita. Le sulla giostra ci è salita, si è pure divertita, ci ha guadagnato. Non capisco questo volersi fare una verginità spuntandoci addosso.

Ha quindi spiegato come si è conclusa la loro storia, come aveva anticipato ieri a Non è L’Arena (QUI il post):

Quando è uscita la storia del contratto inventata da Dandolo ho provato a chiamarla. Lei non mi ha risposto. Poi in serata ecco che mi arriva il suo messaggio ‘Complimenti. E con questo mando la sigla, Addio!‘. Poi mi ha mandato il video di una canzone di Piero Ciampi, Adius. ‘Ascolta al minuto 1:30‘. Diceva ‘Ma vaffanculo…‘.

Sms - Corona

E poi:

Subito ci sono rimasto male ma poi ci ho riflettuto. Brava Asia, grande uscita di scena. Geniale anche in questo. Forse io non l’ho amata neppure un po’, ma sicuramente l’ammiro per questo suo lato incredibile. Comunque non so cosa sia stato, ma per me è stato bello. E credo che sia stata una storia importante anche per lei. Anzi, forse troppo. Ne usciva dalla morte del suo uomo di cui era innamoratissima, dallo scandalo Bennet… forse cercava qualcosa che io non ho saputo darle o non ho potuto.

Di quei momenti insieme gli resta soprattutto una cosa:

Il grandissimo coinvolgimento fisico. Difficilmente una donna ha fatto scattare in me quello che ha fatto scattare Asia. C’era una corrente tra noi due… lei per me è bellissima, ha il corpo di una ragazzina, una pelle perfetta, è intelligente, divertente, pungente. In fondo se le ho presentato mio figlio Carlos Maria… beh… vuol dire che come le altre non era. O no?

Corona ha quindi cambiato discorso e si è soffermato sul famoso litigio in diretta con la Blasi:

Io e lei non ci amiamo. Forse lei crede di avere delle buone ragioni, forse non le ha…Fine. Spero di non avere a che fare con lei in futuro. Quello che pensa lei non mi interessa. Crede di averla avuta vinta perchè aveva la possibilità di chiudermi il microfono? Contenta lei.

Sui suoi grandi amori, invece, Fabrizio continua a ribadire di aver amato solo Nina Moric e Belen Rodriguez:

Mi dispiace se Silvia si offende. Ma Nina è stata mia moglie, è la madre di mio figlio, certo che è una delle donne più importanti della mia vita e posso dire che questo posto non glielo porterà mai via nessuna. Belen? Abbiamo fatte faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI