Belen Rodriguez, il papà Gustavo fuori controllo: urla e lancio di oggetti dal balcone, intervengono forze dell’ordine e ambulanza

Di Carla - 18 dicembre 2018 12:12:34

Gustavo Rodriguez e Belen Rodriguez

Guai per il padre di Belen Rodriguez, Gustavo. Pare che domenica pomeriggio il papà della bella argentina abbia allertato e terrorizzato il quartiere Brera, in via Fiori Chiari, lanciando oggetti e urlando dal balcone.

Sembra, inoltre, che Gustavo fosse in condizioni alterate e, dopo l’arrivo della Polizia e di un’ambulanza, è stato portato subito in ospedale per cercare di calmarlo. Ecco cosa ha riportato il Corriere della Sera:

Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica, e parlavano di un uomo ‘fuori di testa’ che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di ‘fortissima alterazione’. È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?