‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro e Jane Alexander sempre più uniti: il modello incontra il figlio dell’attrice!

Di Martina - 18 dicembre 2018 14:12:20

Non erano in molti a credere alla storia d’amore nata al Grande Fratello Vip 3 tra Elia Fongaro e Jane Alexander, e invece dovranno ricredersi! Il modello e l’attrice italo-inglese infatti sono inseparabili da quando sono usciti dal reality show di Canale 5 e sembrano anche avere intenzioni piuttosto serie!

Entrata fidanzatissima con il compagno Gianmarco Amicarelli, l’Alexander durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha vissuto un momento piuttosto difficile a livello sentimentale, complice anche la sintonia con l’ex velino di Striscia la Notizia. Il rapporto tra loro infatti è cresciuto giorno dopo giorno finché Jane non ha capito che era lui l’uomo che desiderava assolutamente avere al suo fianco.

Una volta uscita dalla porta rossa di Cinecittà la donna ha parlato con il compagno, e una volta messo un punto alla precedente relazione si è lanciata anima e corpo nella sua conoscenza con Fongaro, che – nonostante le perplessità dei più scettici – per adesso procede a gonfie vele.

In queste prime settimane insieme infatti Jane ed Elia sembrano inseparabili, e ieri sera il ragazzo era a cena non solo con la sua nuova fiamma e alcuni amici ma anche con Damiano, il figlio che Jane ha avuto da una precedente relazione. L’attrice infatti ha postato una foto su Instagram in cui ha taggato alcuni amici, Elia e proprio il figlio Damiano.

Che siano quindi già avvenute ufficialmente le presentazioni in famiglia per i due neo piccioncini? Sembra proprio di sì! A voi piacciono insieme?