‘Isola 14’, svelati i dieci protagonisti di ‘Saranno isolani’: ecco chi sono

Di Martina - 19 dicembre 2018 13:12:03

Fervono i preparativi per la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pronta a tornare in onda su Canale 5 da Gennaio capitanata ancora una volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Se ancora però i naufraghi e l’inviato non sono stati resi noti, possiamo svelare con certezza i volti dei concorrenti di Saranno Isolani, il web reality che permetterà a 10 protagonisti di contendersi – con due prove al giorno raccontate a partire dall’8 Gennaio su Mediaset Play dall’ex naufrago Filippo Nardi – uno dei 4 biglietti messi a disposizione dalla produzione per volare in Honduras insieme agli altri Vip! Solo uno però alla fine riuscirà a far parte a tutti gli effetti del cast ufficiale.

L’anno scorso sul finale Franco Terlizzi ha avuto la meglio proprio su Deianira Marzano, oggi ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso e sempre al centro di numerose polemiche. Quest’anno invece chi sarà il fortunato?

Gli Isolani che si contenderanno ufficialmente un posto tra la rosa dei naufraghi sono: Giorgia Venturini, 34 anni, di Rimini, lavora nel campo dei media e della comunicazione (QUI la sua presentazione), Lucia Grieco, 25 anni, di Battipaglia, è un’addetta alle vendite con il sogno di diventare attrice (QUI il video) e Giovanni John Vitale, 33 anni, di Napoli, fa il go-go boy nelle discoteche e nelle feste private, e ha già partecipato a L’Isola di Adamo ed Eva e a The Lady con Lory Del Santo (QUI il suo video di presentazione).

Insieme a loro anche Mario Ferri 31 anni, di Pescara, noto come “Il falco invasore” per le sue invasioni in varie partite di calcio di Serie A e dei Mondiali (QUI la sua presentazione), Chiara Patriarca, di Latina, dove svolge la professione di fruttivendola. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla (potete conoscerla meglio QUI).

E ancora Alice Fabbrica, influencer milanese di 21 anni, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne (QUI il video), Salvo Vigliucci, conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni, e vive in provincia di Milano, anche se è originario di Caserta (QUI la sua presentazione), ed Eleonora, 45 anni, di Borgomanero, si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse, e in passato ha preso parte come concorrente a Tú Sí Que Vales e Ciao Darwin (QUI il suo video).

A loro si aggiungono infine Yuri Rambaldi, 25 anni, di Vigevano, definito da tutti ‘Il gigante bambino’, e già noto per esser stato uno dei protagonisti di Ex On The Beach Italia (QUI il video), e Mirko Pontesilli, 45 anni, romano, fa l’operatore telefonico con una grande passione per il mondo dello spettacolo, ed ha infatti già partecipato come freak a Tú Sí Que Vales (QUI il filmato per conoscerlo meglio).

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1075064023631183873?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1075064023631183873&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fisola-dei-famosi-2019-saranno-isolani%2F

Cosa ne pensate? Lo seguirete?