‘Uomini e Donne’, è Giorgia Iarrera la corteggiatrice che con la sua estrema semplicità ha colpito Luigi Mastroianni (Foto)

Stefania Dicembre 21, 2018

‘Uomini e Donne’, è Giorgia Iarrera la corteggiatrice che con la sua estrema semplicità ha colpito Luigi Mastroianni (Foto)

Luigi Mastroianni è sempre più indeciso fra le sue corteggiatrici: accade sempre qualcosa con una di loro che lo avvicina o allontana ulteriormente dalla previsione di una scelta. Eppure quando è approdato a Uomini e Donne per la seconda volta, dopo l’avventura dello scorso anno in cui ha conquistato – almeno apparentemente – le attenzioni di Sara Affi Fella, che gli ha rifilato una bella delusione, ha spiegato chiaramente cosa vuole trovare nella donna che desidera al suo fianco.

Vuole una ragazza bella, responsabile e che sappia abbassare il muro delle sue insicurezze, ma soprattutto non ricerca una persona assettata di fama, come gli è capitato di incontrare in passato. Se Irene Capuano gli desta qualche perplessità a causa di questo fattore, tanto da attribuirle un tentativo di imitare l’ex corteggiatrice e oggi affermata influencer romana Giulia De Lellis, e Sonia Puglisi, nonostante i caldi baci, sembra distante dal suo modo di fare, è arrivata la giovane siciliana Giorgia Iarrera a mischiare le carte in tavola.

Non si conoscono molti particolari della sua vita, se non che ha 19 anni e proviene da Oliveri, piccolo centro in provincia di Messina. Ha ammesso di essere molto riservata e timida, per questo motivo ha scelto di rendere privato il suo profilo Instagram, dal quale si evince soltanto dalla descrizione che fa parte del team della Sales Manager, marchio tedesco di integratori familiari. La sua ricerca di privacy, però, non ha bloccato la sua voglia di farsi conoscere dal deejay catanese, al quale fin dalla prima esterna ha voluto regalare qualche estratto della sua vita.

La Iarrera ha rivelato, infatti, che è dovuta crescere molto in fretta per aiutare in casa: dopo la separazione dei suoi genitori, all’età di 13 anni si è rimboccata le maniche ed ha incominciato a lavorare e ad aiutare sua madre nella crescita dei suoi fratellini. Malgrado questo avvenimento l’abbia limitata dal fare alcune esperienze, è comunque molto fiera delle sue scelte, che l’hanno legata ancora di più ai suoi cari.

Ha, inoltre, raccontato a Luigi di non essere mai stata fidanzata, perché non rivedeva nei suoi coetanei le caratteristiche che cerca in un uomo, differentemente invece da quello che è successo quando ha visto sugli schermi il tronista. Non avrebbe mai contattato la redazione di Maria De Filippi se non ci fosse stato seduto lui sulla poltrona rossa del dating show di Canale 5.

Nella puntata andata in onda oggi – l’ultima per questo 2018 – abbiamo ritrovato i due ragazzi in esterna molto complici ed affiatati, tanto che il Mastroianni ha ammesso che avrebbe voluto baciarla, ma che non lo ha fatto solo perché era già capitato nei giorni precedenti con la Puglisi. La sua palese semplicità lo ha veramente stupito. Sarà lei la ragazza che diventerà la sua fidanzata e che gli regalerà l’agognata favola d’amore?

In attesa di scoprire l’evoluzione del loro percorso, eccovi una gallery di Giorgia:

COMMENTI