‘Uomini e Donne’, il debutto in prima serata capitanato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani: ecco quale sarà il loro ruolo!

Stefania Dicembre 30, 2018

‘Uomini e Donne’, il debutto in prima serata capitanato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani: ecco quale sarà il loro ruolo!

Gemma Galgani e Giulia De Lellis stanno per approdare alla nuova versione di Uomini e Donne! I due volti resi noti dallo storico programma di Maria De Filippi avranno un ruolo nel debutto in prima serata del Trono Classico, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo. Secondo le fonti, tra gennaio e febbraio dell’imminente 2019, ci saranno dalle quattro alle sei puntate focalizzate sulle scelte dei tronisti – Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Teresa Langella ed Andrea Cerioli – e sulle feste di fidanzamento, organizzate per l’occasione da una party planner stellare, la showgirl Valeria Marini.

Man mano si stanno definendo i ruoli dei vari ospiti, che si confronteranno con i protagonisti di Canale 5: ad ufficializzare la partecipazione delle due donne è stato il sito DavideMaggio.it, che ha anticipato anche gli appuntamenti serali del dating show.

La Galgani è ormai il personaggio di punta del Trono Over, dove si è iscritta ormai dieci anni fa per cercare l’uomo della sua vita, che – per un certo periodo – ha pensava di aver trovato in Giorgio Manetti, sul quale si è dovuta ricredere mesi dopo dall’inizio della loro travagliata storia, quando il 64enne toscano non si professava ancora innamorato di lei. Attualmente, gli appassionati delle sue vicende sentimentali stanno assistendo agli alti e bassi della sua frequentazione con Rocco Fredella, con cui si sta impegnando dopo l’abbandono dello show da parte di Giorgio. Pare che la sua ricerca dei sentimenti più puri servirà a dar manforte ai tronisti più adulti, a cui dispenserà preziosi consigli.

L’influencer romana, invece, deve gratitudine alla De Filippi e al suo staff non solo per il raggiungimento della popolarità, ma anche per la sua relazione più importante, quella con il deejay Andrea Damante, conclusasi lo scorso aprile, dopo quasi due anni di amore folle. La sua spiccata personalità sarà da guida per i più giovani, che potranno contare su di lei anche nei giorni che trascorreranno nella villa da sogno.

Oltre alla loro presenza, ci sarà anche quella della stylist Anahi Ricca, che si è già fatta notare nelle sfilate per gli Over, che curerà il look di tutti i presenti.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di vedere Gemma e Giulia in questa nuova veste?

COMMENTI