‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto presenta il suo nuovo fidanzato (che non è uno sconosciuto)

Di Franci - 2 gennaio 2019 21:01:34

Lara Zorzetto

Abbiamo visto naufragare la storia d’amore tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio a Temptation Island 5, dove la ragazza ha realizzato che i comportamenti del compagno non erano troppo affini a ciò che voleva dall’uomo che sperava potesse accompagnarla per il resto della sua vita. Eppure, stando a quanto raccontato da Michael a distanza di non troppo tempo (nell’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it che trovate QUI) tra di loro le cose non sarebbero andate esattamente come abbiamo visto in tv, ma – secondo il De Giorgio – ciò che è andato in onda su Canale 5 altri non era che un piano architettato ad hoc dalla giovane, intenzionata esclusivamente a ottenere successo e a farsi conoscere dal grande pubblico.

Ad ogni modo, tutto sembra essere acqua passata e un nuovo uomo sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore della Zorzetto, come ha raccontato la diretta interessata pochi attimi fa su Instagram, condividendo una foto insieme alla sua nuova dolce metà:

Instagram Lara

Il ragazzo si chiama Leonardo De Grandis ed è già noto al pubblico televisivo: ha partecipato, infatti, al programma di Sky, Appuntamento Al Buio. Inoltre, proprio il 33enne non è nuovo neppure al mondo del gossip: tra i suoi flirt vanta sia quello con l’ex isolana Francesca De André, sia quello con l’ex corteggiatrice Stefania Zappa (come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo). Amico di Andrea Dal Corso, come si può intuire da diverse immagini presenti sul suo profilo social (con oltre 35mila follower), il De Grandis viene da Venezia e nella vita fa il modello, l’attore e il vocalist… sarà lui quello giusto per Lara?

Proprio Leonardo, in occasione del primo dell’anno, aveva confidato al popolo di Instagram tutta la propria positività per questo momento senz’altro gioioso che sta vivendo:

Instagram Leonardo

…e tra i commenti immancabile era stato quello della sua dolce metà:

Instagram Lara

A seguire, eccovi qualche foto inedita del veneziano:

Insomma, la freccia di Cupido deve aver proprio fatto breccia nel cuore dei due piccioncini! Voi che ne pensate di questa nuova coppia?