Sara Affi Fella Gate, l’ex tronista ritorna sui social: “In lacrime, ricomincio da me!”

Di Stefania - 9 gennaio 2019 13:01:26

Trono classico - Sara Affi Fella

Sa proprio come far parlare di sé, la giovane Sara Affi Fella, che da mesi è nell’occhio del ciclone per aver mentito ai milioni di telespettatori del Trono Classico, che credevano che fosse pronta a buttarsi alle spalle la relazione di oltre 5 anni con Nicola Panico, con il quale ha preso parte a Temptation Island 4, e ricominciare con una nuova frequentazione, che le garantisse la serenità che tanto diceva di cercare. Tuttavia, quella non era la verità e alla fine le sue reali intenzioni sono state scoperte. Ora, però, Sara è pronta a scusarsi e a riprendere in mano le redini della sua vita.

Per cominciare, ha rotto il silenzio in cui si è a lungo chiusa e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, in cui si ha chiesto apertamente perdono a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia e tutti i componenti della redazione di Uomini e Donne. La 21enne ha raccontato che non sta trascorrendo un periodo per niente sereno, di cui sta risentendo anche il suo corpo (QUI e QUI tutti i dettagli).

Vuole ritornare alla sua quotidianità, uscire di casa, senza il timore che andando anche a bere un semplice caffè con le sue amiche di sempre venga additata e insultata per strada. Vuole pace per la sua famiglia, anch’essa duramente scossa da questo scandalo, in cui, secondo le rivelazioni di alcuni mesi fa di Panico, ha avuto un ruolo centrale nel consentire alla molisana di intrattenere una doppia vita. “Voglio essere una ragazza normale” è il suo grido disperato.

Il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia, che ha realizzato l’intervista sulla rivista di Alfonso Signorini, ha detto la sua opinione in modo schietto, come è solito fare, su Instagram, rispondendo alle tantissime domande dei suoi seguaci a proposito dell’ex tronista riccioluta. In esclusiva, Parpiglia ha annunciato il suo ritorno sulla piattaforma social.

Instagram - Parpiglia

La Affi Fella è, infatti, tornata online e ha già condiviso un lungo post, in cui in lacrime ha chiesto comprensione per il periodo difficile che sta vivendo.

Instagram - Affi Fella

E voi cosa ne pensate?