‘Isola 14’, è ufficiale: Filippo Nardi è il nuovo inviato!

Martina Gennaio 11, 2019

‘Isola 14’, è ufficiale: Filippo Nardi è il nuovo inviato!

Sta cominciando a prendere decisamente forma la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi! Se fino a qualche giorno fa l’unica certezza del reality show prodotto da Magnolia era la conduttrice Alessia Marcuzzi, adesso abbiamo anche il nome dell’inviato, che – come ha reso noto l’account Instagram ufficiale del programma – sarà Filippo Nardi:

Dopo tutti i nomi circolati nelle ultime settimane per ricoprire questo ruolo, gli autori del programma hanno puntato sull’ex naufrago e già conduttore di Saranno Isolani per sostituire Stefano De Martino alla guida dei naufraghi in Honduras.

La conduttrice e l’inviato saranno inoltre supportati dalla presenza costante di due opinioniste d’eccezione, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che promettono di seguire con attenzione le avventure dei nuovi naufraghi sulle spiagge honduragne e di esser pronte a incitarli, incoraggiarli, ma anche punzecchiarli quando sarà necessario!

Infine da ieri sera abbiamo anche il nome della prima concorrente ufficiale, che è quello di Marina la Rosa, l’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, pronta a rimettersi in gioco, e forse a togliersi definitivamente quel soprannome che si porta dietro da ormai molto tempo.

Ancora un alone di mistero aleggia invece sui volti degli altri naufraghi, e in particolare su quello dell’ex gieffino Jeremias Rodriguez, probabilmente costretto a rinunciare all’avventura all’Isola a causa di un infortunio alla mano (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Cosa ne pensate di queste prime novità?

COMMENTI