‘Isola 14’, ecco com’era Taylor Mega prima dei ritocchini estetici (Foto)

Martina Gennaio 13, 2019

‘Isola 14’, ecco com’era Taylor Mega prima dei ritocchini estetici (Foto)

Sembra ormai certa la partecipazione di Taylor Mega alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza dal prossimo 24 Gennaio su Canale 5.

La 25enne friulana, nota soprattutto per i suoi recenti flirt con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta che hanno infuocato le pagine più note del gossip nostrano, è infatti pronta per volare in Honduras e misurarsi con questa nuova avventura. Ma prima della sua prossima partenza pare proprio che il settimanale Spy abbia deciso di scavare un po’ più a fondo nella vita di questa giovane influencer, per scoprire come fosse prima di acquistare una grossa popolarità sui social.

Dagli archivi del magazine ideato da Alfonso Signorini è emersa una foto che mostra Taylor in una versione molto diversa e decisamente lontana dall’immagine bombastica che oggi abbiamo di lei. Nello scatto vediamo infatti la futura naufraga dell’Isola insieme alla sorella Jade mentre fanno la fila per entrare in una discoteca vicino a Carlino, comune vicino ad Udine dove le due sono nate.

Taylor Mega - Spy

La Mega in questa foto di repertorio non sembra proprio aver nulla in comune con l’idea di super modella sexy e provocante che regala oggi il suo profilo Instagram, e non sembra un cambiamento dovuto unicamente all’età e agli allenamenti.

Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti a riguardo?

COMMENTI