‘Uomini e Donne’, ecco come ha reagito Federica Spano alla mancata scelta di Andrea Cerioli (Video)

Martina Gennaio 13, 2019

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la scelta di Andrea Cerioli nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio (QUI tutte le anticipazioni dettagliate della nostra talpa presente in studio). Se infatti in molti si aspettavano che a scegliere per primi sarebbero stati Lorenzo Riccardi, Teresa Langella o Luigi Mastroianni – sul trono da settembre – così non è stato, e a lasciare per primo il dating show di Canale 5 a soli due mesi di distanza dal suo arrivo nel programma è stato invece l’ex gieffino bolognese.

Andrea infatti non ha voluto aspettare le puntate serali della trasmissione di Maria De Filippi previste per la scelta sua e del collega di trono Ivan Gonzalez, ed ha deciso di viversi subito lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere il sentimento che già ha confessato di provare per Arianna Cirrincione (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato).

L’altra corteggiatrice di Cerioli, Federica Spano è rimasta incredula ed esterrefatta per la decisione del tronista di anticipare così i tempi della scelta, e subito dopo la registrazione si è fatta consolare da Irene Capuano e Claudia Dionigi, rispettivamente le pretendenti di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Le tre ragazze infatti hanno stretto un bellissimo legame durante la trasmissione, e trascorrono molto tempo insieme quando sono tutte e tre a Roma per il programma. A loro inoltre ieri sera si è aggiunta anche Natalia Paragoni, la nuova corteggiatrice di Ivan.

Tra una bevuta e qualche canzone urlata a squarciagola in macchina, Claudia e Irene hanno fatto di tutto per far sorridere Federica (come potete vedere nel video in apertura del post), che ha ringraziato di cuore le amiche e tutti i fan per il supporto ricevuto in questi mesi e sopratutto nella giornata di ieri.

Voi cosa ne pensate della loro amicizia e di questa reazione di Federica alla mancata scelta di Andrea?

COMMENTI