‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta!

Di Martina - 12 gennaio 2019 17:01:35

Trono classico - Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta! A farcelo sapere è l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che qualche istante fa ha condiviso su Instagram un video con una pioggia di petali rossi, in cui prima si vede la scritta ‘Oggi Andrea farà la sua scelta’, tipica del fatidico giorno, e poi ha taggato proprio il tronista bolognese, fugando così ogni dubbio a riguardo:


“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” ha scritto la Mennoia citando lo scrittore Deepak Chopra. L’autrice del noto programma pomeridiano di Maria De Filippi già nelle scorse ore aveva annunciato tramite i social che quest’oggi uno dei 5 tronisti avrebbe compiuto il grande passo, ma vista la scelta dei due ragazzi del pubblico a cui abbiamo assistito qualche settimana fa (QUI il post a riguardo) e la finta scelta di Lorenzo Riccardi avvenuta nel corso dell’ultima registrazione, i fan erano molto reticenti nel credere alle sue parole, pensando che si trattasse dell’ennesimo scherzo.

A quanto pare però questa volta Raffaella non stava affatto scherzando! Sembra infatti che Andrea non abbia saputo aspettare la scelta in villa che sarebbe dovuta avvenire prossimamente e andata in onda a inizio Febbraio in prima serata, e abbia deciso di anticipare i tempi per viversi subito quello che prova per la sua nuova dolce metà lontano dagli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5.

Come ci fa sapere la nostra talpa presente in studio, la fortunata è Arianna Cirrincione, la giovane modella di Genova che con la sua semplicità ha colpito fin da subito il tronista, e che non ha potuto che rispondere all’improvvisa dichiarazione dell’ex gieffino:

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. Ha deciso di non andare nella villa perché per lui è inutile allungare il trono, visto che è innamorato della sua scelta. Con Federica Spano non è proprio uscito in esterna. Nessuno si aspettava la scelta, infatti Federica è rimasta sorpresa in maniera negativa, quando infatti ha letto la scritta sul led ha avuto la conferma di non essere lei la scelta. Addirittura non voleva vedere l’esterna della “rivale”. Invece Arianna era felice e sollevata, ricevendo qualche critica da Gianni Sperti per il suo essere sicura, insinuando che forse qualcosa già sapeva. E’ stata una scelta a sorpresa. In tanti pensavano che scegliesse Lorenzo, invece con un colpo di scena è stato CerioliMaria De Filippi comunica che Andrea decide di non registrare lo speciale, ma che vuole fare la scelta classica in studio. Dice che lui è imprevedibile, che ha anticipato i tempi, ma lo fa perché è innamorato. Hanno fatto vedere i best moment con entrambe le ragazze. Entra prima Federica, che lo invita ad essere breve e conciso. Lui le dice che è una brava ragazza, ma che non è preso da lei, non gli è scattato nulla. Si sono salutati, lei non si è arrabbiata, ma ha espresso la sua delusione. E’ il momento di far entrare Arianna. Le ha detto di essere molto preso da lei, che sente che tra di loro c’è chimica e che vuole viverla fuori. Si era preparato un discorso in testa, ma preferisce improvvisare. Ammette che anche se non è si capito granché del loro rapporto, lui vuole vivere i sentimenti privatamente. E non gli interessa se la gente non apprezza Arianna, perché non la conosce. Lei è felicissima e acconsente alle sue parole. Quando le dice che è la sua scelta, si baciano. Il pubblico è diviso a metà tra gli increduli e chi si è alzato in piedi per applaudire. Tina era felice per Andrea, mentre Gianni gli è andato contro. Tina lo ha difeso.

QUI trovate tutte le altre anticipazioni dettagliate degli altri tronisti, mentre di seguito vi lasciamo la prima foto della neo coppia:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri ad Arianna e Andrea! A voi piacciono insieme?