‘Uomini e Donne’, lo sconvolgente cambiamento di Jennifer Casula dopo i ritocchini estetici (foto)

Martina Gennaio 15, 2019

‘Uomini e Donne’, lo sconvolgente cambiamento di Jennifer Casula dopo i ritocchini estetici (foto)

Jennifer Casula è una delle due corteggiatrici di Uomini e Donne che punta a portarsi a casa il bel tronista spagnolo Iván González!

Classe ’98, bolognese, la giovane è nota soprattutto per il lungo e chiacchieratissimo flirt con Stefano Laudoni, con cui si è lasciata e rimessa a più riprese, mentre il cestista stava vivendo un forte periodo di crisi con la fidanzata Valentina Vignali, da cui alla fine si è definitivamente separato.

Ma questo non è tutto, nel passato sentimentale di Jennifer c’è anche qualcosa in comune con Beatrice Valli! La corteggiatrice emiliana infatti è stata fidanzata per diverso tempo con Nicolas Bovi, l’ex compagno della Valli da cui quest’ultima ha avuto il figlio Alessandro prima di incontrare Marco Fantini a Uomini e Donne.

Ma oltre alle storie d’amore, dal passato della Casula sono emerse anche delle foto che stanno facendo fortemente discutere il web in queste ultime ore: quando era adolescente infatti la giovane ha partecipato a vari concorsi di bellezza, e a vederne le foto risultata completamente diversa dall’immagine che abbiamo oggi di lei grazie ai social e alle apparizioni televisive. Il cambiamento non sembra solo frutto del tempo trascorso e della crescita, ma questo lo lasciamo giudicare a voi lasciando qui di seguito il confronto tra una prima foto del passato e una seconda più recente:

Jennifer Casula

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI