‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella e Nicola Panico beccati a litigare per strada: la segnalazione di un nostro utente! (Foto)

Di Stefania - 16 gennaio 2019 21:01:50

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Ci sono ricascati Sara Affi Fella e Nicola Panico: infatti, sono stati pizzicati da un nostro affezionato lettore, che li ha avvistati e fotografati insieme a Venafro pochissimi istanti fa.

La settimana scorsa, l’ex tronista molisana ha rotto il silenzio in cui si è chiusa per cinque mesi, dopo l’esplosione dello scandalo legato alle sue vicende sentimentali, e ha scelto il settimanale Chi per raccogliere la sua versione dei fatti, preceduta innanzitutto dalle scuse rivolte alla trasmissione che le ha regalato la grande popolarità (QUI potete rileggere le sue parole). In più, è ritornata sui social con un nuovo profilo, pronta a ricominciare daccapo la sua vita – a detta sua – lontana dai riflettori.

Le sue dichiarazioni sono, però, sono state smentite dal migliore amico di Nicola, Maurizio Napolano, che ha contattato la redazione della rivista di Alfonso Signorini per dire cosa è veramente successo in questo tempo, in cui si era perse le tracce della Affi Fella, se non per qualche breve apparizione nei video social delle sue amiche di sempre. Il ragazzo ha rivelato inaspettatamente che, in realtà, le scuse servirebbero solo a ripulire l’immagine della 21enne, che nel frattempo ha ripreso ad avere rapporti – precisando intimi – con il suo (ex) fidanzato (QUI tutti i dettagli scioccanti di questa intricata storia).

Questo gesto di Napolano non è piaciuto a nessuno dei due diretti interessati, che hanno replicato con brevi ma piccate parole. A quanto pare, però, su qualcosa non si è sbagliato, vale a dire sul fatto che tra i due ci siano ancora dei contatti.

Infatti, il nostro utente ci ha raccontato di averli visti, poco fa, fuori dal campo di Venafro, dove quotidianamente si allena il calciatore campano, mentre intrattenevano una discussione, proseguita in un luogo più appartato, lontano da occhi indiscreti.

Buonasera IsaeChia, ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio.

E voi cosa ne pensate? Cosa starà succedendo tra di loro?