‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani: “Ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio D’Angelo, perché col tempo le sue mancanze….” (Video)

Stefania Gennaio 17, 2019

Pochissimi minuti fa, Ginevra Pisani ha ufficializzato la rottura definitiva con l’ex tronista Claudio D’Angelo: dopo due anni d’amore ha scritto la parola fine alla loro bellissima favola.

Già nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato alcuni indizi (QUI e QUI i post a riguardo), che lasciavano presagire che la situazione tra di loro non fosse rosea, ma in tantissimi speravano che si trattasse solo di un momento passeggero, che si potesse risolvere nel migliore dei modi, come era già capitato lo scorso anno, quando si erano trovati a fronteggiare la prima crisi.

Insieme dal 9 dicembre 2016, giorno in cui sono usciti insieme da Uomini e Donne, avevano man mano posto le basi per un rapporto solido, in cui molti inizialmente non riponevano alcuna fiducia. Tuttavia, i detrattori si erano dovuti ricredere, perché hanno dimostrato giorno di giorno il sentimento che li legava, tanto da intraprendere una convivenza a Riccione, la città dove vive e lavora il bel 33enne.

Ad annunciare la fine della loro storia è stata la giovanissima partenopea, che – attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nel filmato in apertura – ha chiarito con un’evidente commozione il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dal suo fidanzato, facendo ritorno nella sua Napoli. E’ avvenuto tutto subito dopo il magnifico viaggio a Cuba, meta scelta per celebrare il loro secondo anniversario, dove evidentemente qualcosa si è rotto in modo irreparabile.

Ciao ragazzi, oggi è una bellissima giornata a Napoli, purtroppo il cielo in questo momento non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi finora perché credo che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere maturate. Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni? Grandi mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio, tanto da lasciare famiglia, città, amici, perché volevo vivermi questo amore. Sono stati due anni ricchi di emozione, viaggi, ma soprattutto tanto amore e rispetto. Infatti, mi reputo molto fortunata, posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata. Sono certa che capirete, quando finisce una storia non c’è uno che vince e uno che perde. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Claudio non ha preso affatto bene la decisione della sua ormai ex fidanzata, come dimostrano le sue brevi ma eloquenti parole, condivise sul suo profilo Instagram.

Instagram - D'Angelo

COMMENTI