‘Isola 14’, ecco tutti i naufraghi ufficiali in partenza per l’Honduras!

Di Stefania - 20 gennaio 2019 09:01:03

Isola 14 - logo

Giovedì prossimo torna l’attesissima quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e il suo staff sono carichi per realizzare delle serate d’intrattenimento per il pubblico, che da anni è appassionato al reality show, prima trasmesso sulla Rai, ora sulla Mediaset.

Dopo essersi divertiti a creare un alone di mistero intorno alla trasmissione, gli autori hanno deciso di rivelare tutti i tasselli poco alla volta: fino a pochi giorni fa, l’unica conferma sembrava essere solo la conduzione. La Marcuzzi è stata ospite di Verissimo per pubblicizzare il suo ritorno in prima serata, a pochi giorni dall’avvio di una nuova entusiasmante avventura.

La 46enne romana ha raccontato un retroscena sulle due opinioniste scelte per quest’anno, ovvero Alda D’Eusanio e Alba Parietti: seppur contentissima del suo team tutto al femminile, non ha potuto nascondere che all’inizio aveva pensato di offrire quel ruolo a Gaia Lucariello e Wilma Faissol, rispettivamente mogli di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, entrambi ex compagni della presentatrice che l’hanno resa madre di Tommaso e Mia. La famiglia allargata costruita negli anni con rispetto e grande intelligenza è un motivo di vanto per la donna, che ha sempre messo al primo posto il benessere dei suoi figli.

A sorpresa è stata raggiunta da Filippo Nardi, che è stato scelto per sostituire Stefano De Martino nella veste di inviato. Un ritorno a casa per l’uomo, visto che lo scorso anno è stato in Honduras come naufrago. Nardi ha colto l’occasione per smentire i rumors che lo vedrebbero affiancato da un’altra persona, ancora non rivelata, con cui sottoporsi ad un televoto, così da lasciare la decisione al pubblico su chi deve ricoprire il ruolo.

La pagina Instagram del programma ha svelato ogni giorno due concorrenti che vedremo in azione da giovedì. Oggi nel salotto di Silvia Toffanin sono stati ufficializzati gli ultimi due naufraghi, che si aggiungono agli altri dieci. Eccovi il cast de L’Isola 14:

Grande curiosità per queste personalità che sulla carta sembrano promettere bene: da Taylor Mega, conosciuta in questi mesi per i suoi amori famosi (è stata prima con Flavio Briatore, poi in queste ultime settimane è stata contesta da due seguitissimi trapper), a Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di Serie A, pronte a mettersi in gioco e a trovare la loro strada nel mondo dello spettacolo, come nel caso de Le Donatella partecipano come un unico concorrente.

C’è, poi, un altro graditissimo ritorno, ovvero quello di Alvin, al secolo Alberto Bonato, che è stato l’inviato nelle prime due edizioni guidate dalla Marcuzzi. Tra i naufraghi che generano più interesse c’è il giornalista Paolo Brosio, che negli ultimi anni si è dedicato alla sua fede e al mondo di Medjugorie, per la quale ha in cantiere tanti progetti di solidarietà. Non solo, stando alle ultime indiscrezioni, l’uomo sarebbe molto contento della componente femminile del reality e pare abbia già messo gli occhi addosso a qualche compagna di avventura.

Ancora riserbo su Jeremias Rodriguez, che rischia di perdere la partenza per un infortunio al metatarso. La rivista Spy ha però riaperto uno spiraglio di speranza per i suoi fan: sembra che il suo ex cognato e grande amico Andrea Iannone abbia messo a disposizione del ragazzo l’equipe medica che lo segue nel MotoGp per garantirgli una pronta guarigione, così da poter partire.

E voi cosa ne pensate del cast? Vi piace?

AGGIORNAMENTO – La pagina social di Verissimo ha immortalato il momento della partenza per l’Honduras. Ecco i naufraghi in aeroporto pronti per imbarcarsi in una nuova avventura: