‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto annuncia la fine della sua relazione!

Martina Gennaio 20, 2019

Sembrava aver ritrovato l’amore l’ex protagonista della quinta edizione di Temptation Island Lara Zorzetto, e invece sembra che nelle ultime ore qualcosa sia andato storto!

Dopo la fine della burrascosa storia d’amore con l’ex fidanzato Michael De Giorgio – avvenuta proprio nel corso del reality show estivo di Canale 5  Lara aveva annunciato di volersi dedicare a se stessa e ai suoi progetti lavorativi. Lanciatissima nel mondo delle sposorizzazioni a mezzo Instagram, la Zorzetto aveva stretto conoscenze importanti, e si era allontanata – non tra poche polemiche – dalle altre fidanzate che erano sbarcate con lei sull’isola delle tentazioni.

Single e felice Lara si è goduta a pieno la popolarità acquisita con il reality, e nemmeno le accuse dell’ex fidanzato Michael e dell’influencer Deianira Marzano – che l’hanno accusata di aver inscenato un personaggio perfetto e studiato a tavolino a Tempatation – l’hanno colpita più di tanto, tanto che non ha mai voluto replicare alle loro accuse e anzi, tra un lavoro e l’altro sembrava anche aver dimenticato definitivamente l’ex e di nuovo serena e appagata sentimentalmente.

Lara infatti solo qualche settimana fa si dichiarava nuovamente felice vicino al suo nuovo amore Leonardo De Grandis, 33enne vocalist e modello, già noto al mondo del gossip (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Ma oggi qualcosa sembra cambiato. E’ infatti di qualche istante fa l’Instagram Story in cui la Zorzetto ha annunciato la fine della sua relazione con Leonardo:


Sembra proprio che la ragazza abbia ricevuto dei messaggi chiari e inequivocabili in cui appare certo che De Grandis sia ancora interessato alla sua ex. Sarà davvero così?

A far luce su questa vicenda ci ha pensato nuovamente Deanira, sostenendo in alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) che in realtà tra Lara e Leonardo non c’è mai stata una vera frequentazione, e che i due siano stati insieme solo per aver più followers e visibilità, mentre nel frattempo il 33enne si sarebbero divertito in giro con diverse ragazze, tra cui la sua ex.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Sarà stata davvero tutta una farsa tra la Zorzetto e De Grandis, o anche lei secondo voi era all’oscuro delle numerose frequentazioni del vocalist?

AGGIORNAMENTO – Deianira dopo aver parlato telefonicamente con Leonardo sembra aver fatto un passo indietro, addossando ogni responsabilità sull’accaduto a Lara. Ecco le sue parole:

COMMENTI