Valentina Vignali contro Sara Affi Fella: “Non voglio essere associata in alcun modo ad una ragazza che si è comportata come lei!” (Video)

Ludovica Gennaio 21, 2019

Ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua la cestita Valentina Vignali. La modella ed ex fidanzata di Stefano Laudoni nelle ultime ore è stata al centro di una polemica nata sotto una foto da lei postata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.

La 27enne ha infatti pubblicato un’immagine di uno shooting fotografico e per l’occasione è stato scelto un look che molti hanno associato alla capigliatura di un personaggio che ultimamente ha fatto chiacchierare. Stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne che, poco dopo aver interrotto la sua breve relazione con Luigi Mastroianni – la sua scelta durante l’esperienza televisiva – è stata al centro di uno scandalo di cui molto si è detto.

L’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, ha infatti dichiarato che tra di loro non è mai finita ed anzi, i due hanno continuato a vedersi anche mentre lei era sulla famosa sedia rossa. Da allora Sara è scomparsa dai social, salvo tornarci di recente con un profilo molto diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati prima dell’inizio di tutta questa storia.

Proprio le vicende che hanno riguardato la Affi Fella hanno portato la Vignali a rispondere con un tono di disprezzo ai commenti di quelli che hanno ritrovato nel suo look una certa somiglianza con la ragazza di Venafro. Ad intervenire sotto lo stesso post a favore dell’ex di Panico è stato poi Matteo Affi Fella, fratello di Sara:Instagram - Vignali

A seguire un’ulteriore risposta del ragazzo al post di Valentina:

Instagram - Matteo

La Vignali, a questo punto, ha voluto chiarire il tutto con delle Instagram Stories che trovate in alto a questo post. Ecco le sue parole:

Non sarei neanche voluta arrivare a questo punto, ma dato che siete come le zanzare che mi rompono le scatole ho voluto rispondere a questa cosa. Quando qualche giorno fa ho risposto “col cazzo“, ovviamente non era qualcosa che si riferisce all’estetica della persona. Mi riferivo al tipo di persona che è. Io per i valori che ho, per il tipo di persona che sono non voglio essere assolutamente associata in alcun modo ad una ragazza che si è comportata come lei, che ha detto bugie, ha preso in giro tutti, ha fatto un macello. Pensate voi ad essere paragonata anche esteticamente ad una persona che mi sta sui maroni. In quanto al fratellino neanche rispondo perché mi fai abbastanza tenerezza, vai su Wikipedia, leggiti la mia biografia e quello che ho fatto. Io non sono una che è diventata famosa in un programma televisivo senza fare niente. Nella mia vita mi sono rimboccata le maniche.

Che ne pensate delle parole di Valentina? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI