‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Fedez dopo le parole di Fabrizio Corona sulla liaison con Silvia Provvedi: la risposta del cantante

Stefania Gennaio 22, 2019

‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Fedez dopo le parole di Fabrizio Corona sulla liaison con Silvia Provvedi: la risposta del cantante

Le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona nello studio di Verissimo hanno lasciato tutti spiazzati, in particolare quelle riguardanti la sua ormai nota ex fidanzata Silvia Provvedi. Ospite di Silvia Toffanin, per presentare il suo libro Non mi avete fatto niente, ha rivelato che in esso sono contenute anche dei particolari riguardanti la sua ultima relazione duratura, ovvero quella con la 25enne modenese, che in questi mesi abbiamo apprezzato nel Grande Fratello Vip 3.

E’ venuto fuori che, dopo i diversi tradimenti dell’ex re dei paparazzi, la Provvedi abbiamo reagito di ripicca e si sia intrattenuta con altri uomini, e tra questi è stato il nome di Federico Lucia, in arte Fedez (QUI tutti i dettagli).

La cosa non è di certo passata in sordina e tutti si sono incominciati a chiedere se questo fosse avvenuto mentre l’artista lombardo fosse già legato alla sua attuale moglie, Chiara Ferragni, insieme a lui da oltre due anni. Dopo l’esplosione del gossip, già il giornalista di Chi e autore tv Gabriele Parpiglia aveva smentito la presenza di Chiara nella vita di Federico all’epoca del suo “incontro” con la mora de Le Donatella, ma anche la diretta interessata aveva risposto ad un commento sul suo profilo Instagram, in cui scagionava suo marito.

Questo non ha fermato Valerio Staffelli, da anni tra gli inviati di punta di Striscia La Notizia, che ha intercettato e raggiunto il 29enne per consegnargli un meritato Tapiro d’Oro per la querelle con Corona. Fedez ha avuto finalmente modo, senza fornire dettagli troppo succulenti, di chiarire una volta per tutte la sua posizione, approfittando per scoccare una poco velata frecciatina nei confronti dell’imprenditore di origini siciliane.

Spero non abbia detto che ho tradito Chiara. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI