Desirée Maldera risponde a Giada Pezzaioli che la critica come mamma e le dà della folle e della mantenuta: “Non è colpa mia se ti sei scelta un tronista di 85 anni fa!”

Titta Gennaio 23, 2019

Ancora una volta Desirèe Maldera è al centro delle polemiche: sia durante la gravidanza che in queste prime settimane da neo mamma l’ex tentatrice di Temptation Island è stata spesso criticata per il suo approccio alla maternità. La figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera ha infatti apertamente ammesso di vivere il suo ruolo di madre con molta tranquillità e con l’irriverenza che la contraddistingue ha ammesso di contare molto sull’aiuto di una tata e demandare a lei alcuni compiti come svegliarsi la notte per nutrire il piccolo o cambiargli il pannolino e di aver deciso subito di smettere l’allattamento.

Ad esprimersi su queste dichiarazioni dell’ex protagonista di Temptation Island 4 è stata nelle scorse ore Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano che senza mezzi termini ha espresso la sua incredulità rispetto ad alcune frasi della Maldera in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, come potete vedere nel video in apertura dell’articolo:

“Ero indecisa se fare o meno queste stories e poi mi sono convinta perché sono tra il disgustata, lo sconvolta e anche un po’ incazzata. È da qualche giorno che ho notato il profilo di una ragazza che ho visto un paio di volte a ‘Pomeriggio 5’ o ‘Domenica Live’ (non faccio il nome ma lo potrei anche fare) e sono rimasta disgustata da quello che dice: questa ha un seguito discreto, superiore anche al mio, e dice delle cose secondo me di una gravità estrema! Ha appena avuto un bambino e ho visto delle storie in cui non si sveglia per dar da mangiare al bambino, ma vive perennemente con questa tata che si sveglia lei, il bambino non lo prende in braccio, che ha deciso di non allattarlo perchè le ha schifo. Cioè dei termini che, oltre ad essere fortissimi, inappropriati, inadatti per essere utilizzati da una madre. Perché per carità, non tutte le donne amano allattare e con questo non mi permetto di giudicare nessuna: ma da dire ‘a non amare’ a dire ‘mi fa schifo’… a me fa schifo sentire dire da una donna che ha appena partorito un bambino che le fa schifo allattare suo figlio. Cioè le è stato chiesto se le manca il pancione e ha risposto: ‘mi faceva schifo!’. Per me questa persona va presa un attimo perché questo bambino è in mano ad una pazza, una folle, una squilibrata. (…) Io sono spaventata dalla mente di questa persona e da chiunque possa seguirla ed è anche apprezzata. Mi chiedo: questo bambino è appena nato e lei vive perennemente con la tata che gli dà da mangiare, lo cambia, ma quando il bambino avrà delle esigenze diverse cosa fa questa? Impazzisce? Lo lancia dalla finestra? Quindi vorrei dirvi: se in qualche modo potete aiutarla a ritrovare il lume della ragione, magari salviamo una vita umana!”

Nelle storie successive, però, quando le è stato chiesto di chi stesse parlando Giada ha fatto proprio il nome di Desirèe, aggiungendo:

“Io la inviterei ad andare a spendere i suoi soldi da un bravo psicanalista perché è fuori di testa e va curata, non tanto per lei – perché chi se ne frega – ma siccome è mamma di un bambino piccolo che non ha nessuna colpa di essere nato da una mamma del genere, si deve far curare”.

Infine la Pezzaioli ha deciso di commentare direttamente sul profilo Instagram dell’ex tentatrice e ha pubblicato gli screenshot nelle sue storie, come potete vedere nella gallery di seguito:

“Non ho resistito, mi è partito proprio l’embolo. È sconvolgente questa donna e gliel’ho scritto”.

Non si è fatta attendere, allora, la replica della Maldera che prima ha riportato nelle sue storie parole di sostegno di una sua follower e poi ha ironizzato su una presunta voglia di notorietà della sua detrattrice:

E infine ha chiosato con una storia in cui prevedeva la risposta dell’ex miss (potete vederla nel video in apertura del post):

“Ora la risposta sarà ‘stai zitta tu mantenuta’ e la mia risposta sarà: ‘non è colpa mia se ti sei scelta il tronista di 85 anni fa’!”

Scegliendo poi di chiudere la questione e non dargli più importanza:

“Non sto litigando con nessuno, stavo rispondendo alla sosia di Annamaria Franzoni! Comunque basta non pensiamoci più!”

A quanto pare, poi, Desirèe ha bloccato Giada (almendo stando alle parole di quest’ultima) che però ha deciso di replicare ugualmente, di nuovo attraverso delle storie su Instagram (che potete vedere sempre nel video in apertura del post):

“Ragazze per la cronaca questa gentilissima signora mi ha bloccata e credo che abbia eliminato tutti i commenti che ieri sono stati fatti sotto il suo ultimo post. Comunque mi può bloccare su Instagram ma non può  bloccare la mia voce e soprattutto non mi può impedire di dire quello che penso. Continuo a dire che questo personaggio ha bisogno di aiuto, non tanto per se stessa – perché purtroppo un soggetto così penso che sia quasi irrecuperabile ma per il figlio che ha, che è in mano ad una folle”.

Ribadendo il suo pensiero sul modo di vivere la vita e l’amore e non lesinando insulti:

 “Se potete, visto che mi ha bloccata, dite a questa signora – io continuo a chiamarla signora non so con quale coraggio, ma da signora la chiamo signora – che a differenza sua io non mi sono scelta uno che mi dovesse mantenere perché non avevo bisogno di andare alla ricerca né di un Bancomat, né di un portafogli. Purtroppo c’è gente che ragiona coi valori e gente che ragiona con… Zitta Giada! (…) Viaggiamo su mondi diversi: Marte e la Terra, lei ovviamente è Marte, perché c’è il nulla! Sei il nulla! (…) Io nella vita mi sono sempre mantenuta da sola non ho mai avuto bisogno di cercare nessuno a cui elemosinare né soldi, né tantomeno lavoro perché il Padreterno mi ha dotato di cervello, di gambe per lavorare e di braccia. E ho sempre lavorato, non ho mai fatto né l’escort, né tantomeno l’elemosina”.

Nelle ultime ore, infine, un post sulla bacheca Instagram della Maldera sembra essere una risposta definitiva alle accuse mossegli dalla compagna di Conversano:

Instagram Desirèe Maldera

Desirèe Maldera

E voi da che parte state? Cosa pensate di questo catfight tra Giada Pezzaioli e Desirée Maldera?

COMMENTI