‘Amici 18’, Tish vince la sfida… e per lei arriva una grossa novità!

Melissa Gennaio 29, 2019

‘Amici 18’, Tish vince la sfida… e per lei arriva una grossa novità!

Le polemiche non accennano a placarsi, nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata odierna del daytime del talent show di Canale 5, infatti, abbiamo visto la sfida tra le cantanti Tish ed Ella (che potete recuperare QUI). 

Nell’acceso scontro tra le due ragazze ad avere la meglio è stata Tish, concorrente della squadra Sparta, che ha fatto breccia nel cuore del giudice Alex Braga, a tal punto da decretarla vincitrice con queste parole: “Se dobbiamo comparare queste esibizioni e due cantanti così, non posso fare altro che dire che Tish vince!

Maria De Filippi ha poi riaperto un argomento scottante: durante la puntata di sabato 26 gennaio, infatti, gli allievi, incalzati dal professor Rudy Zerbi, avevano deciso di mettersi tutti immediatamente in sfida (QUI per saperne di più). La conduttrice ha quindi invitato i ragazzi ad una riflessione su ciò a cui sarebbero andati incontro qualora uno di loro avesse dovuto affrontare Ella, data la bravura di quest’ultima e la vittoria per un pelo di Tish. Gli allievi, però, nonostante tutto hanno deciso di rimanere compatti nella loro scelta iniziale, soprattutto per solidarietà nei confronti della cantante appena tornata tra i banchi, come sottolineato dal ballerino Marco Alimenti: “Abbiamo preso una scelta tutti insieme e continuiamo a stare insieme“.

E le sorprese non sono finite lì: la produzione di Amici ha, infatti, comunicato un’importante notizia agli allievi. Dati i numerosi scontri (a causa di divergenze caratteriali) tra Tish e Alberto Urso, ha previsto un cambio squadra. Giordana Angi, capitano della squadra Atene è passata così nella squadra Sparta prendendo il posto di Tish. Quest’ultima, a sua volta, passerà nel gruppo avversario.

Il provvedimento ha confermato quella vicinanza sospetta tra i due allievi che era già stata notata da molti telespettatori. Un rapporto, quello tra Tish e Alberto, che si era dimostrato essere turbolento già in passato (ne avevamo parlato QUI), e che adesso ha portato ad una decisione inevitabile. 

E voi cosa pensate degli ultimi avvenimenti accaduti nella scuola di Amici 18?

COMMENTI