‘Amici 18’, Tish lapidaria sull’intesa con Alberto Urso: “Non ci sopportiamo più!” (Video)

Stefania Gennaio 8, 2019

‘Amici 18’, Tish lapidaria sull’intesa con Alberto Urso: “Non ci sopportiamo più!” (Video)

Il daytime di Amici di Maria De Filippi è ritornato in onda su Canale 5 da ieri, dopo la pausa natalizia. Sabato 12 gennaio assisteremo ad un nuovo pomeridiano, in cui le due squadre, Sparta e Atene, si confronteranno a colpi di musica. Al centro della puntata odierna vi sono stati proprio i due cantanti di punta della prima formazione, ovvero Tish ed Alberto Urso.

I due giovanissimi, fin dall’ingresso del tenore siciliano nel talent show di Maria De Filippi, a distanza di qualche settimana dall’inizio della nuova edizione, sono stati scelti dalla produzione per eseguire importanti duetti sulle note dei capolavori della musica italiana, al fine di ottenere un punto contro la squadra avversaria.

Tra una canzone e l’altra pare che tra i due sia nata una bella sintonia, non solo dal punto di vista artistico, ma anche sentimentale. In QUESTO post, infatti, vi abbiamo mostrato la prima scenata di gelosia della rossa di Gorizia nei confronti dell’Urso, al quale ha recriminato di avere lo stesso atteggiamento da “piacione” con tutte le ragazze della scuola più famosa d’Italia. Nel corso delle settimane, hanno alternato momenti di intesa ad altri di screzi, a cui hanno abituato i loro compagni e il pubblico da casa, che seguono curiosi gli sviluppi della loro amicizia.

Mentre si trovavano in sala prova per la prossima performance, è scattata una nuova scintilla di incomprensione. Tish ha chiosato: “Non ci sopportiamo più”. Davanti agli altri ragazzi, ha espresso la sua difficoltà nel proseguire un rapporto civile con il collega, che invece ha cercato di non entrare nel merito della discussione. La diciottenne ha chiarito che non ha alcuna intenzione di star dietro agli sbalzi di umore di Alberto, al quale ha riferito: “Io non sono come le diciassettenni a cui sei abituato, che se prendi e te ne vai, ti vengo dietro. Io non sono così!”.

Amici 18 - Tish
(Clicca qui per vedere il video)

La storia – non ancora sbocciata – tra di loro sembra che stia giungendo al capolinea, anche se Mameli, al secolo Mario Castiglione, ha cercato di aiutarli a far chiarezza. Il 23enne milanese ha fatto notare che l’artista sia, in realtà, molto interessato alla ragazza e che debbano trovare una comunicazione tra di loro.

Nel frattempo, sul fronte del ballo, la maestra Alessandra Celentano ieri ha presentato alla classe un nuovo ballerino Vincenzo Di Primo, che potrebbe prendere il posto di uno degli allievi già in gara (QUI tutti i dettagli). E’, quindi, il momento per l’insegnante di danza classica di capire quale dei ragazzi sia meno meritevole del banco. Ha chiamato tutti in studio per un’interrogazione a sorpresa, in cui Mowgli è finito nel mirino delle critiche per non essere sufficientemente preparato. In più, è stato richiamato per non aver ripassato a sufficienza una coreografia di classico che gli era stata assegnata prima di Natale.

L’attacco della Celentano non è piaciuto al ballerino di break dance, che l’ha affrontata a muso duro: “Non può dire che non ho metodo! Non può dire che non merito il mio posto, perché sono stato scelto. Altrimenti che senso ha che sono entrato? Come potevo ripassare qualcosa che non è nel mio stile da solo, senza una guida. Non può dire che non ho voglia di imparare, ma ho solo avuto delle difficoltà. E’ normale che se sono 10 anni che faccio uno stile, ho difficoltà nel farne un altro” (QUI il video).

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI