‘Le Iene’, amore al capolinea tra Stefano Corti e Veronica Ruggeri!

Martina Febbraio 3, 2019

‘Le Iene’, amore al capolinea tra Stefano Corti e Veronica Ruggeri!

Stefano Corti e Veronica Ruggeri si sono lasciati! A renderlo noto sono stati proprio i due inviati de Le Iene attraverso i loro rispettivi profili social: “Ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che noi ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme!”.

Rimane quindi un rapporto di grande stima e affetto tra l’ex vincitore della terza edizione di Pechino Express (in coppia con Alessandro Onnis) e Miss Parma 2011, che si erano innamorati tra un’inchiesta e l’altra nel corso del programma di intrattenimento di Italia 1 e facevano coppia fissa da poco più di un anno (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Nessuno dei due si è dilungato più di tanto sul motivo della separazione, preferendo tenere privati gli aspetti più intimi della relazione appena conclusa. Tuttavia fino all’inizio di gennaio Veronica e Stefano erano insieme in montagna con altri amici, e sembrano felici e sorridenti nelle foto che avevano condiviso in rete.

Cosa sarà successo? Vi piacevano insieme i due inviati de Le Iene?

COMMENTI