Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: arriva lo scoop di ‘Chi’!

Di Martina - 5 febbraio 2019 18:02:04

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme!

Dopo anni di lontananza, nuove passioni e cuori infranti, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi hanno probabilmente capito che l’amore che li univa era ancora molto forte e hanno deciso di dare una nuova possibilità a quel sentimento, e soprattutto alla loro famiglia.

Finalmente di nuovo felici e spensierati, Belen e Stefano appaiono raggianti e più uniti che mai sulla copertina del settimanale Chi in edicola da domani e anticipata qualche instante fa sui social dal direttore Alfonso Signorini:

Un bacio che profuma di nuovo inizio per il danzatore napoletano e la conduttrice di Tu si que vales, che finalmente dopo il chiacchiericcio degli ultimi tempi sono usciti allo scoperto!

Eh sì perché è da quando Stefano è stato ospite di Mara Venier a Domenica In – rivelando con gli occhi lucidi che il posto in cui si sentiva davvero a casa era tra le braccia dell’ex moglie e del figlio Santiago – che i fan della coppia aspettavano impazienti la lieta notizia!

Nei giorni scorsi peraltro a far ulteriormente sognare i seguaci della coppia ci aveva pensato non solo una dedica scherzosa che Belen – ospite di Radio 105 – aveva indirizzato all’ex marito intervenuto in trasmissione, ma anche un video diffuso in rete che vedeva la showgirl e il ballerino più che complici che mai in una serata in discoteca organizzata proprio dallo stesso De Martino!

Che questa sia la volta buona per loro? Noi non possiamo che augurarglielo! A voi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Ecco tutte le altre foto – diffuse dal magazine – in cui Stefano e Belen appaiono di nuovo felici insieme: