‘Isola 14’, Youma Diakite abbandona il gioco: ecco quali sono i motivi

Martina Febbraio 5, 2019

‘Isola 14’, Youma Diakite abbandona il gioco: ecco quali sono i motivi

La permanenza a L’Isola dei Famosi per Youma Diakite è stata più breve del previsto! Dopo nemmeno due settimane dal suo arrivo su Cayo Cohinos l’ex modella originaria di Mali ha infatti scelto di abbandonare definitivamente il gioco.

Nonostante fosse pronta a mettersi in gioco fino in fondo per affrontare al meglio la sua avventura in Honduras, l’esperienza di Youma è già volta al termine: come abbiamo ascoltato nel daytime andato in onda oggi su Canale 5 l’ex volto di Buona Domenica ha deciso di lasciare il reality show per stare vicino al figlio che a quanto pare non sta vivendo bene la lontananza dalla madre.

L’ormai ex naufraga prima di salutare i suoi compagni di avventura ha infatti raccontato loro: “Vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa…”.

Seppur breve quella di Youma è stata una bellissima esperienza grazie soprattutto ad alcune persone: “Di questa Isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”.

Proprio il judoka infatti salutandola le ha detto: “Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande Isola e ci hai reso a tutti le cose più facili!” (QUI potete vedere anche il video dell’abbandono della naufraga).

Vi dispiace che l’avventura della Diakite sia già volta al termine? Vi piaceva sull’Isola?

COMMENTI