‘Trono Over’, dopo essere stata cacciata da Maria De Filippi arriva la reazione social dell’ex dama Claire Turotti!

Stefania Febbraio 6, 2019

‘Trono Over’, dopo essere stata cacciata da Maria De Filippi arriva la reazione social dell’ex dama Claire Turotti!

Le ultime due puntate del Trono Over si sono maggiormente concentrate sull’affaire di Claire Turotti e Gian Battista Ronza, che ha creato l’indignazione del pubblico e degli operatori di Maria De Filippi. I due protagonisti di Uomini e Donne sono stati scoperti – tramite una segnalazione, ricca di prove, riportata a Gianni Sperti – nell’intento di architettare qualcosa che gli consentisse di rimanere ancora più tempo all’interno degli studi Elios (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Dopo una frequentazione di quasi quattro mesi, tutti, in particolare l’opinionista di origini pugliese, si domandavano il motivo per cui Gian Battista e Claire non decidessero di vivere la loro storia al di fuori del programma, dal momento che avevano esaudito lo scopo del format, ovvero quello di trovare un compagno per la vita. Ma la loro risposta era sempre connotata da tanti dubbi sulla solidità del sentimento.

Una volta scoperto il loro tranello, hanno cercato di difendersi in ogni modo, seppur inutilmente, visti i commenti scatenati sul web. Dapprima il cavaliere ha condiviso un amaro sfogo in un lungo post su Facebook, che potete rileggere in QUESTO post, ora è stato il turno della Turotti.

La bionda dama ha rilasciato alla sua pagina Instagram un breve ma conciso messaggio, facendo fede sulle sue intenzioni mal interpretate. E’ escluso un suo ritorno in trasmissione, le parole della De Filippi sono stato molto chiare ed esaustive: “Anche se Claire volesse rimanere qui in trasmissione, non ci tengo”. Eccovi il suo post:

Instagram - Claire

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI