‘Gf Vip 3’, clamoroso: Stefano Sala bacia Martina Hamdy? (Video)

Di Franci - 7 febbraio 2019 09:02:07

Dopo la fine della storia d’amore con la bellissima Dasha Dereviankina (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), sembrava che stesse davvero nascendo qualcosa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza (QUI il post).

I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 3 hanno fatto sognare parte dei telespettatori, che hanno sperato fino all’ultimo di vederli insieme, notando che a legarli vi era un profondo trasporto. I due gieffini, però, hanno preferito che si spegnessero i riflettori del reality show di Canale 5 sulle loro vite prima di far succedere qualsiasi cosa tra di loro e una volta riapprodati nella realtà, Stefano e Benedetta sembrava avessero tutte le migliori intenzioni per viversi e far crescere quel sentimento appena coltivato.

Nelle ultime ore, però, in tanti ci hanno segnalato un video piuttosto particolare (che trovate a inizio articolo), che ha immediatamente mandato in confusione i fan della coppia (?) in cui viene mostrato quello che sembrerebbe proprio essere un bacio tra il Sala e un’altra ex protagonista del Gf Vip 3, la bella Martina Hamdy.

I due ieri sera si trovavano in compagnia di alcuni gieffini e altri ospiti a un evento organizzato in occasione del 69esimo Festival Di Sanremo presso il Victory Morgana. Gli utenti che ci hanno segnalato la clip in questione c’hanno tenuto a far notare anche il commento della persona che ha pubblicato il video (poi prontamente rimosso), ossia ‘La tagghiamo Benedetta?‘, che sembrerebbe voler significare che gli atteggiamenti tra Stefano e Martina non si siano limitati a quelli ripresi, ma probabilmente ci sarà stato anche qualcosa in più.

Inoltre, ci hanno segnalato che se gli altri ex concorrenti del Grande Fratello hanno fatto già ritorno nelle rispettive città, la stessa cosa non si può dire per il Sala, rimasto a Sanremo per un’intervista in radio, ma anche per la Hamdy, che parrebbe non avere impegni nella città del Festival. Voi che ne pensate di questi ultimi risvolti? Come reagirà la Mazza?